Tommaso Zorzi rifiuta l’invito di Barbara D’Urso: il motivo

Tommaso Zorzi dichiara in un’intervista, il perchè ha rifiutato l’invito in studio da Barbara D’Urso, finora: “Non me la sono sentita…”

Tommaso Zorzi rifiuta l'invito di Barbara D'Urso: il motivo
Tommaso Zorzi (Foto dal web)

Per l’opinionista tv de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi non c’è più un attimo di pace, continuamente bersagliato dai riflettori dei programmi gossip, di proprietà della Mediaset.

L’impegno su Canale 5, nelle vesti di giudice dei naufraghi non può che alimentare le speranze in futuro di vederlo al timone di programmi gossip tutti suoi. “In questo contesto mi sento ancora un pò troppo impacciato, essendo giovane…” – chiosa in una lunga intervista in cui ha espresso il proprio parere sulle ingiustificate assenze nei salotti tv.

“Sarebbe stato deleterio per me che subito dopo il Grande Fratello avrei potuto consumare la mia immagine, svelando tutti i particolari della vita”. Invece Zio Tommy ha scelto di temporeggiare e far sì che gli addetti alla rete ammiraglia fossero a cercare lui, curiosi delle sue reali qualità.

Le caratteristiche professionali di Tommaso avranno un importante banco di prova a partire da questa sera con “Punto Z” in diretta su Mediaset Play

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: Deve smetterla

Tommaso Zorzi spiega l’assenza nel salotto della D’Urso: “Non è per lei…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La figura di vip del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi è più che mai una “stella” che brilla forte nel firmamento dello spettacolo. Toccherà a Zio Tommy far durare quanto è più possibile l’intensità della luce. In che modo? Mettendosi in discussione.

Il diretto interessato ha ribadito in una delle recenti interviste di impegnarsi da questo punto di vista. “Il ruolo di opinionista è davvero duro, devi dimostrare di essere freddo e diretto, altrimenti non duri…”. Poi il discorso è caduto sulle mancate risposte alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, per saperne di più sulla sua vita.

In prima battuta, Tommaso ha chiarito questo aspetto: “E’ stata una mia scelta. Non me la sono sentita. Non me ne voglia Barbara, ma non è solo con lei, sia ben chiaro”. E’ chiaro dunque come Zorzi volesse spendere i suoi diritti d’ascesa evitando sovraesposizioni.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

E su Francesco Oppini e Gabriel Garko? I discorsi su eventuali disguidi o incomprensioni non esistono più. “Abbiamo preso un caffè, ci siamo chiariti”

Impostazioni privacy