Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D’Urso: l’indiscrezione sul futuro in tv

Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio sarebbe in dirittura d’arrivo per sostituire Barbara D’Urso in trasmissione: l’indiscrezione “bomba”

Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D'Urso: l'indiscrezione sul futuro in tv
Barbara D’Urso (Foto dal web)

Il futuro della Mediaset potrebbe essere targato “Elisa Isoardi“! E’ questo lo scoop che gira sul web a proposito del “giro” di conduzioni alle dipendenze di Pier Silvio Berlusconi. L’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi potrebbe “fare le scarpe” alla regina indiscussa di Canale 5, ovvero Barbara D’Urso.

Quest’ultima è stata segnalata dagli addetti, reduce dai pochi ascolti legati alle ultime puntate del suo programma. L’abbattimento dello share mediatico potrebbe risultare fatale, a lungo andare, ma per molti il volto di “Carmelita” non è in discussione sul pianeta Mediaset.

Secondo gli ultimi rumors, infatti la conduttrice partenopea dai rgionamenti di “cuore” potrebbe rimanere tranquillamente al suo posto, con la conduzione di “Pomeriggio Cinque”. Il “contenitore” di “Live – Non è la D’Urso”, invece pare essere sulla via della risoluzione contrattuale, presa consapevolezza del calo impressionante di ascolti in tv

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini pronta per il nuovo reality: i suoi saluti sono stellari

Elisa Isoardi, arrivano le prime certezze a discapito di Barbara D’Urso

Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D'Urso: l'indiscrezione sul futuro in tv
Elisa Isoardi (Getty Images)

Pare essere confermata la voce che vuole Barbara D’Urso, ai margini della conduzione dei suoi tre programma televisivi di Gossip? Il “pressing” di Elisa Isoardi sarebbe asfissiante in queste ore, complice anche il coraggio e la forza di far valere le proprie capacità nel reality show de L’Isola Dei Famosi.

Pier Svilvio Berlusconi avrà sicuramente gradito le performances di Elisa e il modus operandi di una presentarice nata per fare e condurre gossip. I continui scoop mediatici di spodestare l’ascesa della D’Urso confluirebbero tutti in questa direzione.

La “Carmelita” resterà comunque al timone di “Pomeriggio 5”, ma la “Domenica Live” rischierebbe seriamente di finire nelle mani di Elisa Isoardi, immediatamente dopo la partecipazione al reality show honduregno.

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes 2021, tutti i concorrenti

E “Live – Non è la D’Urso” ? Per ora è stata calendarizzata la data ultima della diretta, ma il futuro da questo punto di vista è ancora tutto da decifrare per gli addetti alla Mediaset. Non ci resta che attendere la “mossa” definitiva di un destino che mai come stavolta pende dalla parte della Isoardi, a discapito della veterana, Barbara

Impostazioni privacy