Uomini e Donne, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

La trasmissione ‘Uomini e Donne’ ed i suoi telespettatori sono scioccati dalla notizia della sua morte. Era giovanissima.

Erica Vittoria Hauser
Morta Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne

Uomini e Donne, un nuovo lutto scuote la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Apprendiamo, infatti, della morte di Erica Vittoria Hauser scomparsa nella notte tra il 4 ed il 5 aprile 2021 in casa sua a Roma. Il decesso ha colpito nel profondo gli appassionati del dating show di Canale 5, al quale lei prese parte in una delle edizioni del passato.

La sfortunata Erica Vittoria Hauser aveva 44 anni. Da quanto si apprende il decesso sarebbe avvenuto durante il sonno. Lei era originaria del Lichtenstein e già da diverso tempo non frequentava più gli ambienti televisivi. La notizia ha trovato conferma ufficiale proprio dalla famiglia della donna.

Oltre al fatto che la morte della ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sia avvenuta mentre dormiva, non si sa altro. I funerali avranno luogo nella mattinata di mercoledì 7 aprile alle ore 11:00 nella chiesa di San Giocacchino, nella Capitale. Chi conosceva Erika sostiene che non c’era stato alcun preavviso riguardo ad un tragico epilogo.

Addio a Erica Vittoria Hauser: chi era lei

Di recente anzi, sui social, lei stessa aveva interagito in tutta felicità con i propri ammiratori. Che erano ancora numerosi nonostante la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ risalga a diverso tempo fa.

Era il 2013 quando lei occupò il Trono Over ed ebbe modo di conoscere Ivano Rotoli, stringendo con lui una relazione. Quella relazione è però naufragata a telecamere spente.

Leggi anche –> Un Posto Al Sole, lutto per un attore protagonista: scompare il padre

Leggi anche –> Lutto a Uomini e Donne: addio al protagonista del Trono Over – FOTO

Lei aveva iniziato anche una carriera da modella quando era appena adolescente. Cosa che la portò a trasferirsi in Italia, dapprima a Milano e poi a Roma. E questo era proprio il lavoro che a tutt’oggi Erika svolgeva. Lei era sempre bellissima nonostante non fosse più una ragazza. I fans sono distrutti dal dolore per questa dipartita.

E tra l’altro si tratta del secondo lutto nel giro di pochi giorni per UeD e per i suoi fans. Qualche settimana fa era morto, a causa di una brutta malattia, anche Fabio Donato Saccu, altro ex partecipante del programma della De Filippi.

Impostazioni privacy