Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L’indiscrezione

Un ex concorrente della casa più spiata d’Italia potrebbe approdare all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L'indiscrezione
L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

L’isola dei Famosi, reality in onda su Mediaset condotto da Ilary Blasi è attualmente alla sua 15esima edizione.

Durante la scorsa puntata diverse sono state le novità, è stato eletto un nuovo leader Roberto Ciufoli e sono stati nominati Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. Nel corso della puntata è stato aperto dalla conduttrice un televoto flash che ha visto l’eliminazione di Elisa Isoardi proprio contro Andrea Cerioli. Inoltre due nuovi ingressi si sono aggiunti all’interno del gruppo, due naufraghe, la campionessa di sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti.

Il numero di partecipanti sembrerebbe così sempre più in aumento e secondo alcune indiscrezioni non si limiterebbe alle sole new entry della scorsa puntata. Infatti in seguito alle eliminazioni di Daniela Martani, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti il numero dei concorrenti non ha subito grandi perdite, anzi sembrerebbe sempre più vicina la partecipazione di un ulteriore personaggio famoso.

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi anticipazioni, chi sarà eliminato stasera: la naufraga a rischio

Ignazio Moser potrebbe essere un nuovo concorrente dell’Isola dei famosi

Isola dei Famosi, ex gieffino sbarca in Honduras? L'indiscrezione
Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

 

Secondo l’indiscrezione emersa su Very Inutil People, un noto ex gieffino potrebbe a breve doversi sottoporre alla quarantena di quindici giorni prima di poter finalmente partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.

Ignazio Moser, ex ciclista e noto personaggio televisivo, è conosciuto ai più per la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nella casa ha conosciuto e ha iniziato una relazione con la sua attuale compagna Cecilia Rodriguez che, ha deciso di terminare la sua precedente storia con l’ex fidanzato Francesco Monte per conoscere Ignazio. La stessa Cecilia è stata a sua volta ex concorrente della decima edizione dell’isola.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è: le parole di una madre fiera di lei

A quanto pare l’ex concorrente del GF potrebbe essere un nuovo naufrago e fare il suo approdo in Honduras appena finito il periodo di isolamento. Questi nuovi ingressi ci potrebbero far pensare che questa edizione del reality durerà più a lungo di quanto previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *