Meghan Markle, la Regina: “Fai l’attrice”, il dialogo che sorprende

Emergono le parole attribuite alla Regina Elisabetta in un dialogo avuto con Harry e Meghan Markle, che hanno scelto di essere indipendenti.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta
Meghan Markle e la Regina Elisabetta Foto dal web

Meghan Markle, lei e Harry avrebbero ricevuto un trattamento ‘diplomatico’ da parte della Regina Elisabetta II i persona. La quale avrebbe voluto evitare spaccature come invece è stato, con la coppia regale che, un anno fa, ha scelto di smarcarsi da qualsiasi impegno a corte pur di starsene tranquilla e di lasciare il più in fretta possibile il Regno Unito.

Leggi anche –> Meghan, le dure accuse della sorella: tutti contro lei

Questo ha fatto si che il Duca e la Duchessa del Sussex rinunciassero ai propri incarichi ed anche ai propri privilegi, tra i quali un sostanzioso vitalizio per entrambi. È loro desiderio essere indipendenti in tutto e per tutto e crescere il piccolo Archie e la bambina che Meghan Markle partorità nei prossimi mesi in tutta tranquillità.

Non sarebbe servito a niente qualunque tentativo di mediazione e di agevolazione offerti loro dalla regina pur di far cambiare idea alla coppia. Lo fa sapere il biografo di corte, Sir Andrew Morton, il quale sostiene che Elisabetta avrebbe proposto a Meghan anche di continuare la sua carriera di attrice.

Leggi anche –> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Meghan Markle, a corte ritengono che la fuga sia stata troppo precipitosa

Foto dal web

Poi però avrebbe chiesto a lei ed al nipote di scegliere un qualunque Paese di loro gradimento e di prendere due biglietti di prima classe, allo scopo di affidare ad entrambi il ruolo di ambasciatori del Commonwealth. “La regina pensa anche che Harry e Meghan abbiano agito con troppa fretta, senza pensare bene alle opportunità offerte ad entrambi”, dice il biografo.

Leggi anche –> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Un pensiero condiviso anche da William, fratello maggiore di Harry e più ligio al dovere, anche perché precede quest’ultimo nella linea dinastica.

Ma la scelta di ‘fuggire’ da Buckingham Palace viene generalmente attribuita più a Meghan Markle, la quale non è di sangue blu e non ha mai veramente avuto una idea precisa su cosa significasse essere parte della Famiglia Reale e sottostare a certi obblighi.

Impostazioni privacy