Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Torniamo a parlare di Harry e Meghan e delle loro intervista a Oprah Winfrey. Cosa sarebbe successo se nonno Filippo fosse morto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’intervista rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle ha suscitato davvero tanto scalpore.

Rispondendo alle domande della famosa anchorwoman statunitense, infatti, l’ex coppia della casa reale sembra aver scavato un solco profondo con Buckingam Palace.

E come se già ci fosse poco da parlare su ciò che è stato detto nel corso dell’intervista, i due continuano ad essere fonte inesauribile di gossip per tutti i retroscena legati a quel momento.

Harry e Meghan in quell’intervista, sembra davvero che abbiano dato il meglio di loro.

Per prima cosa sembra che abbiano velatamente, ma non troppo, ammesso il razzismo della casa reale (avvertito soprattutto da Meghan di origine afroamericana).

Poi hanno descritto momenti salienti che hanno portato alla rottura del rapporto anche con la cognata Kate Middleton, moglie del principe William. La principessa Kate, infatti, sembra che abbia fatto piangere Meghan poco prima del matrimonio, a seguito di una crisi di nervi.

Oggi, invece, emergono i retroscena dell’intervista, gli accordi sul programma con l’emittente.

Quale sarebbe stato il ruolo dell’aggravarsi delle condizioni del duca Filippo nella vicenda?

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan, interviene Kate: “Tra noi solo un malinteso”

Harry e Meghan: e se nonno Filippo fosse morto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)


L’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey continua ad attirare l’attenzione di tutto il globo.

Nascondere i dettagli rivelati dai due al nonno di Harry, il duca Filippo, è stato davvero difficile, quasi impossibile.

Tutti i reali, infatti, erano molto preoccupati per la sua reazione: un po’ per l’età ( sta per compiere 100 anni), un po’ per la sua salute.

Il nonno Filippo, infatti, è stato dimesso dall’ospedale in questi giorni dopo un mese di convalescenza.

E vista l’età e lo stato di salute dell’anziano duca, Harry e Meghan avevano preso accordi specifici con l’emittente che ha trasmesso l’intervista.

Cosa sarebbe accaduta se il nonno Filippo fosse deceduto? L’intervista intera non sarebbe stata trasmessa, ma posticipata in un’altra occasione.

A rivelarlo al mondo, la giornalista Gayle King, amica di Oprah Winfrey e Meghan Markle alla trasmissione radiofonica SiriusXM.

Tutti sanno che l’intervista è stata registrata prima del ricovero del principe Filippo. Se gli fosse successo qualcosa, Dio non voglia, non sarebbe andata in onda in quel momento specifico. C’era un accordo con le emittenti”, avrebbe dichiarato la giornalista.

 

Impostazioni privacy