William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

William e Kate a caccia di nuova popolarità dopo l’intervista shock di Harry e Meghan, la strategia che ‘copia’ quella dei Sussex

William e Kate
William e Kate insieme ai loro figli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non si arresta, nella Royal Family, la tempesta scatenata dall’intervista del principe Harry e di sua moglie Meghan a Oprah Winfrey. Le accuse di razzismo e discriminazione da parte nei due nei confronti della famiglia hanno portato un notevole carico di tensioni, oltre a compromettere quasi definitivamente il rapporto di lui con la sua famiglia. Ormai è gelo tra Harry e suo fratello William, che deve fare i conti anche con un altro aspetto. Lui e Kate hanno decisamente perso di popolarità nei confronti dei sudditi negli ultimi giorni e bisogna correre ai ripari.

LEGGI ANCHE ——-> Royal Family, il principe William respinge le critiche di Harry: le sue parole

William e Kate, cosa stanno facendo per riconquistare la fiducia dei sudditi

Il duca e la duchessa di Cambridge, così, hanno optato per una vera e propria strategia mediatica atta a riconquistare posizioni nel gradimento da parte del popolo. Un aspetto che per dei membri della casata reale è assolutamente fondamentale.  La strategia, tuttavia, risulta ricalcare un po’ troppo quella di Harry e Meghan, al punto da copiarla. William e Kate si stanno giocando la carta delle lettere inviate dai figli George, Charlotte e Louis alla compianta nonna Lady Diana.

LEGGI ANCHE ———> Royal Family, cosa sa il principe Filippo di Harry e Meghan : “Siamo preoccupati”

In questo modo, i due sperano di evitare che il ricordo di Lady D diventi una ‘arma’ a favore di Harry e Meghan. Kate aveva tentato, in questi giorni, di inviare un messaggio di riconciliazione, indossando in un video postato sul web degli orecchini di uno dei brand preferiti di Meghan. Non solo, il gioiello nascondeva un ulteriore messaggio, essendo incastonato in rodocrosite, una pietra curativa capace di irradiare amore e compassione. Un messaggio che però a quanto pare non era bastato. Adesso, il nuovo cambio di strategia: servirà per vincere la ‘battaglia’ a distanza con i Sussex?

Impostazioni privacy