Meghan Markle, le dure accuse della sorella: tutti contro lei

L’attrice di Hollywood e Duchessa di Sussex, Meghan Markle, dopo le accuse alla Corona Inglese, è di nuovo nel ciclone delle polemiche: questa volta ad accusarla è Samantha Markle, la sua sorellastra.

Samantha Markle sorride
Samantha Markle (screenshot da Instagram)

Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace.

Nelle ultime ore, infatti, la sua sorellastra Samantha Markle, con la quale condivide lo stesso padre, Thomas Markle, ha deciso di attaccarla nuovamente e pubblicamente. La donna già in passato aveva più volte criticato e accusato l’attrice di essere un’arrivista, ma ha deciso di rincarare la dose con le ultime dichiarazioni.

Samantha ha addirittura scritto un libro, in passato, per gettare ombra sulla sorellastra, ma nelle ultime ore ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni, a El Programa de AR su Telecinco, la rete televisiva spagnola che fa parte del gruppo Mediaset ed è infatti la rete parallela di Canale 5.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan: il clamoroso piano B se nonno Filippo fosse morto

Samantha Markle: le accuse a Meghan

Samantha ha rilasciato un’intervista esclusiva al programma presentato da Marta Riesco, nella quale ha criticato le accuse della sorellastra a Buckingham Palace. La donna inoltre ha rettificato le parole della Duchessa di Sussex, dicendo che sarebbe corretto dire che non avrebbero avuto delle esperienze condivise, ma che non l’ha mai conosciuta davvero.

Samantha Markle, inoltre, ha deciso di dipingere la sua sorellastra come delle parole molto precise e poco lusinghiere: «Immatura, narcisista e ingrata». La donna ha anche raccontato che Meghan avrebbe avuto, da sempre, un’ossessione per Lady Diana, per la quale aveva una sorta di ammirazione, tanto che amava vestirsi come lei, smentendo le parole della Duchessa, che aveva ammesso di non conoscere il passato della corona quando ha conosciuto Harry. 

Stasera verrà mandata in onda l’intervista esclusiva, in cui verranno rivelate altre scottanti rivelazioni.

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Impostazioni privacy