Vittoria Puccini svela perché non ha funzionato con Alessandro Preziosi

Da parte di Vittoria Puccini arrivano parole molto significative sia sul suo famoso ex che sull’attuale compagno di lungo corso, Fabrizio Lucci.

Vittoria puccini
Vittoria Puccini Foto dal web

Vittoria Puccini, per molto tempo, aveva legato il proprio nome a quello di Alessandro Preziosi. Entrambi gli attori apparivano bellissimi l’uno accanto all’altra, ma poi la magia si è rotta, nonostante un legame durato dal 2004 al 2010 e la nascita della loro figlia Elena, avvenuta nel 2006.

Leggi anche –> Giulia Salemi incontra lui per la prima volta: “Mi sono innamorato”

La 41enne fiorentina è riuscita a voltare pagina. Le ci sono voluti due anni, ma dal 2012 è molto felice con un altro uomo al suo fianco. Si tratta di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia conosciuto durante le riprese di ‘Anna Karenina’, che la vide protagonista.

Nel corso di una intervista concessa a ‘Vanity Fair’, proprio Vittoria Puccini riferisce di sentirsi benissimo, e da tanto tempo. Questa relazione le sta dando ogni giorno il meglio. Non ci sono timori, fraintendimenti, e la bella Vittoria ammette che Fabrizio è una persona che mai l’ha fatta soffrire.

Leggi anche –> Jonathan Kashanian, il motivo profondo per cui porta sempre il cappello

Vittoria Puccini, lei spende belle parole per il suo ex, Alessandro Preziosi

Dopo 9 anni di fidanzamento i tempi sembrano giusti per parlare di matrimonio. Ma questo è un pensiero degli altri. La coppia in realtà ha creato un equilibrio ed una armonia che sono già perfetti così. Per ora quindi non ci sono grandi progetti in vista.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

La Puccini ha preso parte anche come ospite a ‘Verissimo’, ribadendo questi concetti. Mentre, interpellata dal magazine ‘V’, non ha mancato di fornire un pensiero rivolto al suo ex, Alessandro Preziosi. Con lui qualcosa ad un certo punto ha smesso di funzionare. L’amore è una cosa che ti fa correre a mille chilometri all’ora, ed entrambi procedevano più lentamente.

Allora meglio lasciarsi, pur restando amici, in virtù anche dell’amore reciproco che li lega alla loro figlia. Anche Alessandro comunque sembrerebbe felice in ambito sentimentale. Si parla di una certa Costanza, sul conto della quale però non si conosce molto. Ma se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy