Giulia Salemi incontra lui per la prima volta: “Mi sono innamorato”

Giulia Salemi ha incontrato una persona molto speciale che si è immediatamente sbilanciata su di lei: “E’ stato amore a prima vista…”

Giulia Salemi incontra lui per la prima volta: "Mi sono innamorato"
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Tra i personaggi più acclamati del Grande Fratello Vip 5, c’è senz’altro lei, Giulia Salemi. L’ex gieffina è l’osservata speciale del momento dopo l’incontro con Pierpaolo Petrelli. I due sembrano essere molto affiatati anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Cosa avrebbe spinto Petrelli a scegliere proprio lei?

Il vip era reduce da un’esperienza d’amore negativa, condita da diversi due di “picche” con la Gregoraci all’interno della casa. In molti pensavano che per lui, la Salemi fosse soltanto un’alternativa alle scelte d’amore del secondo classificato dell’edizione. Così non è stato, anzi la coppia ha rilanciato le proprie ambizioni future anche fuori dal contesto televisivo.

Un gesto inaspettato e soprattutto consapevole per Pierpaolo che ultimamente è stato ospite d’eccezione a RTL 102.5, insieme a Francesco Fardella. Vediamo insieme cosa ha detto a proposito della sua vita con Giulia

LEGGI ANCHE —–> Casa Reale, Kate Middleton prende spunto da Lady Diana: “Lo faccio per lui”

Giulia Salemi, l’intervista di Petrelli a RTL 102.5 spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La coppia più in sintonia del momento, della tv è certamente quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. I due vip hanno scelto di convivere insieme, sotto lo stesso tetto anche dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo aveva iniziato a corteggiare la Gregoraci. L’ingresso in casa della Salemi gli ha annebbiato la mente ed ora sembra essere innamorato ogni giorno sempre più.

Durante la puntata odierna di “Pasquetta” di RTL 102.5, la modella è stata l’osservata speciale, proprio per bocca del suo attuale fidanzato, con il quale potrebbero esserci novità in vista, per quanto riguarda i progetti futuri. Il secondo classificato dell’ultima edizione del GF Vip ha fatto conoscere Giulia al figlio, avuto con l’ex moglie, Aridna.

Quando gli è stato chiesto come aveva organizzato la Pasquetta, lui ha risposto: “Ho fatto una sorpresa a mio figlio”. Il piccolo Leonardo si è trovato immediatamente in sintonia con Giulia Salemi. Insieme hanno trascorso una bella giornata tra intrattenimenti e qualche segreto di primo “piede” per Leonardo che si è sbilanciato con un “Mi sono innamorato di lei…”, sbalordito dalla bellezza della modella.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista: “Depressione post partum? Surreale”

Insomma piccoli Petrelli crescono, chissà ora quale sarà il prossimo passo in termini di conoscenza familiare. In attesa di novità sembra che tra Giulia e Pierpaolo le cose iniziano subito a farsi interessanti

 

Impostazioni privacy