La Vita in Diretta, buona notizia per il conduttore Alberto Matano?

Potrebbe essere in arrivo una buona notizia per Alberto Matano, apprezzatissimo conduttore del programma televisivo La Vita in Diretta

La Vita in Diretta conduttore Alberto Matano
(Foto da Instagram @albertomatano)

Alberto Matano sta avendo grande successo con La Vita in Diretta. I dati relativi agli ascolti lo dimostrano. Il presentatore è apprezzatissimo dal pubblico dei telespettatori che seguono sempre numerosissimi le puntate del programma che conduce.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, il grande successo che sta riscuotendo la trasmissione pomeridiana, in onda su Rai 1, potrebbe essere decisivo alla sua riconferma al timone del programma.

Per lui sarebbe il terzo anno di fila alla conduzione della trasmissione. Una scelta che sarebbe azzeccata, visti gli ottimi numeri che si sono registrati durante questa edizione.

Questa stagione è vicina alla conclusione ed è risultata positiva non per caso. Infatti è stato grazie al talento di Alberto che La Vita in Diretta è riuscita a catturare l’attenzione e a essere seguita a lungo e con interesse per molto tempo dal pubblico.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

La Vita in Diretta, Alberto Matano confermato per il terzo anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

LEGGI ANCHE —> Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

Matano ha fatto centro, ad esempio, nel dividere il programma in due parti. Una prima in cui con ospiti che parlano degli argomenti maggiormente dibattuti in questo momento. Nella seconda invece in cui si discute di temi un pochino più leggeri, sempre con presenti ospiti in grado di far rimanere incollati i telespettatori allo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Insomma sarebbe praticamente impossibile criticare la possibile decisione di confermare ancora una volta il conduttore alla guida del programma. Per il momento, stando a quanto riportato da ‘Tv Blog‘, Alberto rimarrà in onda con la trasmissione non sino a fine maggio, ma anche per un altro mese.

Impostazioni privacy