Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

Ad ‘Amici 2021’ una Lorella Cuccarini sotto attacco si trova costretta a difendersi come meglio può dagli insulti ricevuti per un motivo preciso.

Lorella Cuccarini ad Amici 2021
Lorella Cuccarini Amici 2021 foto screenshot

Amici 2021, Lorella Cuccarini da settembre fa parte del cast dei giudici in qualità di maestra di danza. La donna di spettacolo, che tutti gli italiani ammirano alternativamente tra i canali della Rai e quelli della Mediaset sin dagli anni ’80, dopo il polemico addio dato a ‘La Vita in Diretta’ ha accetto l’invito di Maria De Filippi nel rimpolpare la squadra dei giurati di Amici 2021.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, due di picche in diretta: “Non hai speranze con me”

La sua presenza però ha dato dito a qualche polemica di troppo da quando è lì. Infatti i commenti dei fans del talent show di Canale 5 in più di una circostanza hanno finito con il prenderla di mira per delle presunte scelte sbagliate. Poi era scoppiato il caso relativo a Rosa Di Grazia, premiata con un riconoscimento di 5mila euro grazie alla preferenza del super ospite Pippo Baudo.

Il quale è notoriamente legato proprio alla Cuccarini avendola scoperta da ragazza. Senza nulla togliere alle qualità di Rosa, purtroppo certe voci sono inevitabili anche quando non corrispondono al vero. Ed ancora, Lorella si è scontrata più volte contro Rosita Celentano, che l’ha accusata di essere fin troppo permissiva con i suoi allievi.

Leggi anche –> Antonella Clerici, che fine farà ‘È sempre mezzogiorno’: la Rai ha deciso

Amici 2021, gli attacchi contro Lorella Cuccarini

I telespettatori di ‘Amici 2021’ imputano a Lorella l’uscita di scena di Tommaso Stanzani dalla trasmissione, dopo che lei ed Arisa lo avevano nominato. Tommaso era ritenuto uno dei più bravi dell’Accademia. L’eliminazione ha dato libero sfogo alla frustrazione di tanti, i quali se la sono presa principalmente con la Cuccarini.

Leggi anche –> Amici, scontro Rosita Celentano Cuccarini: “Sei inadeguata”

Lei da par suo si difende stigmatizzando gli intulti ricevuti. “Ricordate le buone maniere, leggere tutti questi insulti verso i ragazzi e verso chi fa il programma è triste. E non scordate che, prima o poi, tutti verranno eliminati tranne uno”.

Questo intervento pare stia servendo ad esacerbare gli animi. Si tratta di un gioco in fondo, e chi tra gli allievi varrà, è destinato a farne di strada.

Foto screenshot
Impostazioni privacy