Paolo Brosio, la mamma centenaria contro la fidanzata 22enne FOTO

Momento di imbarazzo per Paolo Brosio, che subisce i rimbrotti della mamma di quasi 100 anni contro la sua giovanissima compagna.

Paolo Brosio con mamma e fidanzata
Paolo Brosio con mamma e fidanzata Foto dal web

Paolo Brosio, il cuore diviso a metà tra la fidanzata Marialaura De Vitis e la mamma Anna Marcacci. Quest’ultima è prossima a compiere ben 100 anni ma la mente è ancora ottimamente lucida ed i pensieri molto chiari.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella? Anche lei in tv FOTO

L’anziana mamma dell’ex telegiornalista di Rete 4, nel corso di un un intervento a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso ha commentato con parole ben precise quella che è la relazione di suo figlio con una ragazza giovanissima. La differenza di età è di ben 42 anni, con Marialaura – originaria di Reggio Emilia – 22enne e Paolo Brosio che di anni ne ha 64.

Eppure i due sembrano molto felici insieme, con questa differenza anagrafica che non pare affatto minare quella che appare come una felice relazione d’amore. Eppure la signora Anna non è parsa affatto felice alla vista della ragazza. A lei per prima la cosa che riguarda il proprio figlio fidanzato con una giovanissima fornisce evidentemente il sentore di un pericolo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

Paolo Brosio, la mamma centenaria sbotta in diretta: “Il matrimonio è una cosa seria”

Foto screenshot

Per cui ecco giungere un monito che la anziana mamma di Paolo Brosio rivolge a Marialaura De Vitis. “Non tollero affatto cose improvvisate, tipo oggi si e domani no. Io sono una donna all’antica e reputo il matrimonio una cosa seria. Niente improvvisazioni, bisogna fare le cose con criterio”.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Parole che creano imbarazzo in particolar modo in suo figlio. Per fortuna interviene Barbara D’Urso, che volta velocemente pagina introducendo un nuovo argomento. Si parla di vaccino e Brosio afferma che sua madre, che oggi sta molto bene, farà il vaccino quando lo vorrà.

Fino ad oggi è proprio a causa di Paolo se ciò non è avvenuto. Ogni giorno ci sono dei medici che visitano la donna. “Abitiamo vicino al Policlinico, nel malaugurato caso di qualche imprevisto ci sono tutte le condizioni per tenere in mano il controllo della situazione”.

Impostazioni privacy