Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato che ha in serbo un esperimento per i suoi amati e fedeli telespettatori per la giornata di Pasqua, ovvero domenica 4 aprile 2021: ecco le sue parole.

Barbara D'Urso redcarpet
Barbara D’Urso sul redcarpet (da Getty Images)

La conduttrice Barbara D’Urso che conduce numerosi programmi su Canale 5, ha rivelato che terrà compagnia ai suoi amati spettatori anche durante la giornata di Pasqua, la prossima domenica 4 aprile 2021, con l’appuntamento pomeridiano di Domenica Live, che data la speciale giornata, avrà una durata maggiore, di ben quattro.

La presentatrice ha subito recentemente un duro smacco, infatti il suo programma in prima serata, Live Non è la D’Urso è stato cancellato, cioè la sua durata è stata diminuita e le ultime puntate in programma sono state cancellate. Infatti la rete televisiva Mediaset ha deciso di lasciare più spazio alla comicità, piazzando il programma Avanti Un altro in prima serata.

Nonostante ciò, la conduttrice non si è dimostrata sconfitta, anzi, si mostra sempre al meglio di sé e ha rivelato che terrà compagnia ai suoi spettatori anche durante la giornata di, lunedì, in occasione della Pasquetta.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Barbara D’Urso: la puntata prevista di Domenica Live

Nella puntata di oggi di Pomeriggio CinqueBarbarella ha deciso di rivelare alcuni indizi sulla puntata prevista per la prossima domenica di Domenica Live del 4 aprile, ma ha deciso di lasciare sulle spine i suoi spettatori, non rivelando i nomi degli ospiti previsti, che di solito vengono annunciati giorni prima dalla stessa.

La conduttrice, per questa puntata speciale, ha preferito lasciare un po’ di suspance ai telespettatori rivelando soltanto che farà un esperimento che lascerà tutti a bocca aperta: “Io voglio solo dirvi questo…Domenica farò un esperimento perchè io sono una pazza…Farò un esperimento di metatelevisione…Non posso però spiegarvi che cosa…

La puntata si prospetta molto innovativa, infatti, la conduttrice napoletana ha rivelato dei piccoli indizi: “Ci sarà metatelvisione e fantatelevisione…Tranquilli perchè vi farò divertire”.

Leggi anche –> La D’Urso commette un’incredibile gaffe sulla figlia dei Ferragnez

Impostazioni privacy