Amici 2021, scontro Rosita Celentano Cuccarini: “Sei inadeguata”

Ad ‘Amici 2021’ sorge una critica tra le due insegnanti del talent show di Canale 5. L’ennesima. L’accusa rivolta a Lorella dalla collega.

Amici 2021 Rosita Celentano e Lorella Cuccarini
Amici 2021 Rosita Celentano e Lorella Cuccarini Foto dal web

Amici 2021, una polemica contraddistingue la puntata del serale settimanale di sabato 3 aprile 2021. Protagonista suo malgrado è Lorella Cuccarini. L’insegnante di ballo è amata ma altrettanto osteggiata sul web, con tanti che si esprimono in suo favore ed altrettanti che invece la criticano per i più disparati motivi.

Leggi anche –> Amici, i complimenti di Marcello e Giulia ai due eliminati: la polemica

C’è chi se l’è presa con lei ad esempio per dei presunti favoritismi ottenuti da Pippo Baudo una settimana fa. Il noto conduttore televisivo, da sempre legato alla Rai (ma ha vissuto due periodi in Mediaset, rispettivamente nella prima metà degli anni ’80 ed a fine anni ’90, n.d.r.) venne scelto in qualità di giudice d’eccezione per assegnare due premi da 5mila euro ciascuno, a chi avrebbe primeggiato tanto nella danza quanto nel canto.

Ed a vincere nella prima disciplina era stata Rosa Di Grazia, allieva proprio di Lorella Cuccarini. I telespettatori di Amici 2021 l’hanno vista come una sorta di raccomandazione, pur essendo Rosa molto brava. Il fatto è che la Cuccarini venne scoperta proprio da Baudo nel corso degli anni ’80.

Leggi anche –> Amici, le accuse di favoritismo: monta la polemica FOTO

Amici 2021, perché la Celentano e Lorella Cuccarini discutono sempre?

Foto dal web

Ora cosa accade? Che la buona Lorella si prende un’altra dose di siluri, questa volta non dal pubblico ma dalla collega Alessandra Celentano. Anche quest’ultima insegna danza ed a Tv Mia critica la Cuccarini. “Io sono contraria a qualsiasi giudizio espresso con fin troppa bontà. Un difetto che contraddistingue Lorella”.

Leggi anche –> Amici 20, lo share di ascolti è impressionante: il risultato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Parole chiarissime, così come il giudizio che se ne può estrapolare. La Celentano e la Cuccarini non si stimano ed appaiono contrapposte da una evidente rivalità sin da quando il talent show ha occupato il proprio ruolo di prestigio al sabato sera.

Abbiamo già avuto modo di assistere a diversi battibecchi tra le due. “Se questo avviene è perché siamo sostanzialmente simili di carattere”. Un aspetto che inevitabilmente porta al sorgere di qualche sana conflittualità all’interno del programma.

Impostazioni privacy