Amici 20, i complimenti di Marcello e Giulia ai due eliminati: la polemica

Giulia e Marcello di Amici 20 hanno espresso i loro pareri sull’eliminazione del duo Tommaso-Rosa dell’ultima puntata di Amici, ma qualcosa è andato storto

Amici 20, i complimenti di Marcello e Giulia ai due eliminati: polemica per disparità
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Mai come in questo periodo si parla sempre del talent show di Amici 20. Che sia il daytime oppure il Serale del programma, le emozioni non finiscono mai. Oggi tiene banco un discorso su un “fuori onda” nel post titoli di coda della terza puntata del talent show.

Lo share di ascolti è stato davvero impressionante ieri sera, ma all’atto della proclamazione dell’eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia, qualcuno tra il pubblico non avrebbe gradito. Diversamente da alcuni personaggi, vip del mondo della “scuola”, il resto del pubblico è rimasto dispiaciuto che un talento cristallino, di sicuro avvenire come Tommaso abbia dovuto anzitempo abbandonare il programma.

Ritornando a quei vip che non hanno nascosto i giudizi per i due eliminati, Marcello e Giulia hanno fatto parlare di sè e non poco riguardo Tommaso e Rosa

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è impressionante

Amici 20, l’elogio di Marcello e Giulia ai due eliminati: a cosa è dovuto quel ritardo?

Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia. I due talenti della scuola di Maria De Filippi hanno dovuto abbandonare il programma, nella speranza che il loro successo si possa materializzare fuori dalla pista di Canale 5.

Come accade per i ragazzi eliminati dell’edizione corrente, anche in quest’ultima vengono spesso a galla le dichiarazioni al veleno o parole d’elogio dei vip di contorno della “scuola”. Tra questi, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno attivato i loro profili social e hanno esteso al pubblico le loro considerazioni sui due grandi esclusi.

La “pecca” che ha fatto discutere enormemente la “piazza” è che l’elogio di Marcello è arrivato puntuale come un orologio svizzero nei confronti di entrambi. Mentre a Giulia, secondo alcuni haters brillavano gli occhi solo per Tommaso. E Giulia? La sentitissima dedica è arrivata solo questa mattina.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, brutto incidente appena sveglio: il karma?

Il ritardo probabilmente è dovuto ad una formalità del tempo, siccome l’eliminazione di Rosa è avvenuta davvero sul tardi. Si saranno addormentati i due artisti? Può darsi, ma secondo molti non sembrerebbe questo il caso di fare ulteriori polemiche

Impostazioni privacy