Amici 20, lo share di ascolti è impressionante: il risultato

Amici 20, il Serale è entrato nel vivo delle emozioni. Quanti ascolti ci sono stati nelle prime tre puntate? Scopriamolo insieme

Amici 20, lo share di ascolti è impressionante: il risultato
Amici 20 Foto dal web

Durante l’ultima puntata di “Amici 20” di Maria De Filippi si è verificato uno share di ascolti davvero impressionante. Ma andiamo a vedere insieme il seguito in termini di numeri degli spettatori del “contenitore” Serale di Canale 5.

Come abbiamo potuto assistere durante la puntata di ieri, le sfide mozzafiato dei tre team all’avanguardia del programma ci hanno regalato uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno conosciuto in due circostanze progressive, la parola “eliminazione“.

Il primo concorrente a guadagnare, anzitempo l’uscita dalla porta principale è stato Tommaso Stanziani. Un altro concorrente della “retrogaurdia” dei due giudici a rischiare le “penne” è stato Deddy, che al termine del programma è stato costretto a trovarsi in ballottaggio con la fidanzata Rosa Di Grazia. Risultato? Il cantante fa fuori dal programma, la fidanzata

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

Amici 2o – Il Serale, la sorpresa più grande tra gli ascolti

Amici 20, lo share di ascolti è impressionante: il risultato
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Nonostante la terza puntata di “Amici 20 – Il Serale” abbia regalato un’infinita di emozioni, a tenere banco la questione del post show è l’incidenza degli ascolti tra i telespettatori. Il numero di giri è aumentato in modo particolare in due circostanze del programma.

La prima, alle battute iniziali dove l’equipe di talenti guidati da Celentano e Zerbi ha clamorosamente ceduto il passo, per ben due volte ai ragazzi del team di Arisa e Lorella Cuccarini. Altro avvenimento importantissimo, pieno di emozione e commozione è stato, poco prima dei titoli di coda che ha visto i due fidanzati innamorati sfidarsi nel ballottaggio finale per l’eliminazione.

Si tratta di Deddy e Rosa Di Grazia con quest’ultima a sacrificarsi per lui. La terza puntata non a caso ha registrato 5.754.000 telespettatori. Per ora in testa alla classifica degli ascolti del pubblico in tv tiene la posizione la prima puntata dello show, con ben 6.016.000 sostenitori da casa e uno share pari al 28,73 per cento.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Si piazza al secondo posto di questa speciale classifica che avrà modo certamente di migliorare, la seconda puntata, con 5.990.000 telespettatori al seguito e uno share di poco inferiore alla prima messa in onda di Amici 21 – Il Serale

Impostazioni privacy