Amici 2021, le accuse di favoritismo: monta la polemica FOTO

Ad ‘Amici 2021’ c’è da fare i conti con forti critiche dopo quanto avvenuto di recente. “Per vincere occorre essere davvero gli amici di…”.

Amici 2021 Rosa
Amici 2021 Rosa Foto dal web

Amici 2021, c’era grande attesa per conoscere i nomi dei vincitori del Premio Tim. C’era in lizza diversi partecipanti per decidere chi avrebbe dovuto primeggiare sia nella categoria canto che ballo. Ed i trionfatori si sono assicurati 5mila euro ciascuno, con Pippo Baudo a fare da giurato d’eccezione.

Leggi anche –> Amici, il vero motivo per il quale Enula indossa un look speciale

Chi è ad essersi assicurato il premio in palio? Tra i cantanti ha vinto Tancredi, invece nel ballo ecco che il successo finale ha arriso a Rosa. Tutti e due sono inclusi nella squadra capeggiata da Lorella Cuccarini ed Arisa. Certo è che non sono mancate le polemiche.

Difatti Pippo Baudo ha espresso la propria preferenza per Rosa, ma a molti telespettatori di Amici 2021 non sono piaciute le modalità alle quali il conduttore televisivo siciliano ha fatto ricorso. C’è chi ha accusato apertamente l’84enne di avere voluto favorire la Cuccarini, che negli anni ’80 poteva annoverarsi tra le sue scoperte.

Leggi anche –> Amici , in arrivo lo storico conduttore: ecco cosa farà

Amici 2021, critiche feroci per la scelta di fare vincere Rosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

Il pubblico si è espresso con commenti sostanzialmente negativi proprio verso Rosa ed anche nei riguardi della stessa Cuccarini, non risparmiando neppure Martina. Anche il parere di Mia Molinari nei confronti della Cuccarini e di Martina è sostanzialmente negativo, e lei giustifica perché Come spesso accade, il pubblico è sovrano almeno nelle opinioni quando questo non accade nelle scelte.

Leggi anche –> Amici, Serena in lacrime per colpa sua: lite furibonda

Ma è altrettanto frequente assistere a delle situazioni in cui viene calcata troppo la mano e si perde il controllo della situazione. Perché un semplice commento in disaccordo può lasciare facilmente adito agli haters per lasciarsi andare ad offese, insulti o giudizi comunque non consoni a quelli che dovrebbero essere invece i toni di una discussione civile.

Nonostante tutto, sia Rosa che Martina, come anche la Cuccarini a suo tempo, hanno dato modo di dimostrare quelle che sono le rispettive competenze. Per fortuna non manca anche chi ha espresso sostegno e solidarietà nei loro confronti.

Impostazioni privacy