Antonella Clerici, che fine farà ‘È sempre mezzogiorno’: la Rai ha deciso

Dopo diverso tempo vissuto alla lontana dalla televisione, questa stagione ha segnato il ritorno di Antonella Clerici. Cosa accadrà adesso?

Antonella Clerici
Antonella Clerici Foto da Instagram

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. E lo ha fatto con un format nuovo ma che sa di nostalgia, per così dire. E che proprio per questo motivo sta piacendo molto. Il suo ‘È sempre mezzogiorno’ ha portato all’adunata tutti i vecchi ammiratori de ‘La Prova del Cuoco’ che dal 2000 al 2018 erano soliti sintonizzarsi sul primo canale per seguire la Clerici destreggiarsi ai fornelli.

Leggi anche –> La Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’

Proprio la cucina non manca in ‘È sempre mezzogiorno’, che porta anche un ospite speciale ogni giorno. Ci sono delle differenze come anche qualche analogia. Il tutto con la figura di Antonellina a fare da collante. Lei è apprezzata da sempre per la verve e per la capacità di sapere trattare tanto argomenti leggeri quanto più impegnati sempre con il tatto giusto.

Gli ascolti di ‘È sempre mezzogiorno’ stanno soddisfacendo i vertici Rai, dopo due edizioni abbastanza tiepide de ‘La Prova del Cuoco’ targate Elisa Isoardi (specialmente la prima, n.d.r.). La media di share registrata dalla 57enne di Legnano è di circa 2 milioni di telespettatori al giorno, nel day time.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, due di picche in diretta: “Non hai speranze con me”

Antonella Clerici, ‘È Sempre Mezzogiorno’ tornerà a settembre

Foto da Instagram

Con anche dei picchi del 15% in termini di indice Auditel, che per quella fascia del giorno rappresentano un risultato eccellente. In base a quanto previsto, il programma televisivo di Antonella Clerici dovrebbe giungere a conclusione il 25 giugno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ma sembra scontato che ci sarà un bis anche per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, che partirà a settembre. Ne sapremo di più a luglio, quando, come da tradizione, verranno presentati i palinsesti per la prossima stagione tv.

La notizia non può che fare piacere per tutti i telespettatori che amano la Clerici e che ne seguono le sorti sul piccolo schermo da anni. E da parecchio tempo anche sui social, per quanto riguarda la sua vita privata.

Impostazioni privacy