Verissimo anticipazioni, gli ospiti del 3 aprile 2021: tante super star

News Verissimo anticipazioni, quanti vip si alterneranno all’interno del salotto di Silvia Toffanin. Tantissimi i nomi di grido.

Verissimo anticipazioni la conduttrice Silvia Toffanin
Verissimo anticipazioni la conduttrice Silvia Toffanin Foto dal web

Verissimo anticipazioni, nella puntata di sabato 3 aprile 2021, Silvia Toffanin ospiterà come al solito diversi ospiti di primo piano. La lista è lunga e comprende i seguenti vip

  • Francesca Michielin;
  • Fabio Volo;
  • Sabrina Ferilli;
  • Ettore Bassi;
  • Max Pezzali;
  • Anna Mazzamauro;
  • Alessio Boni
  • Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

La prima è reduce dalla fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2021 in duetto con Fedez. Lei ed il marito di Chiara Ferragni si erano piazzati al secondo posto finale con il brano ‘Chiamami per nome’.

Leggi anche –> Alberto Matano, il toccante appello in diretta: “Aiutatemi”

Fabio Volo racconterà il proprio percorso professionale ma in tanti attendono anche delle novità sulla fine del suo matrimonio durato dieci anni con la islandese Johanna Hauksdottir. La Ferilli e Bassi invece racconteranno le vicende di ‘Svegliati amore mio’, la fiction di Canale 5 che vede entrambi protagonisti.

Leggi anche –> Federica Panicucci, terribile gaffe a Mattino 5! Brutto scivolone in diretta – IMMAGINI

Verissimo anticipazioni, chi sono gli altri ospiti

C’è grande curiosità a Verissimo per le anticipazioni e le novità della puntata odierna che riguardano le vicende private di Max Pezzali. Il fondatore degli 883 parlerà delle sue vicissitudini fondamentali. Lui è sposato dal 2019 con Debora Pelamatti, dopo un fidanzamento iniziato nel 2016. Ma in precedenza, dal 2005 al 2013, Max aveva avuto in moglie Martina Marinucci, dal 2005 al 2013.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il duro sfogo a Storie Italiane: “Ora piango”

Anna Mazzamauro racconterà la propria, lunga carriera da attrice sia di cinema e televisione che di teatro. Lei ha iniziato ad esibirsi negli anni ’60, diventando poi famosa come la ‘Signorina Silvani’ nei film di Fantozzi. L’attrice ha una figlia, Guendalina Scavia, alla quale è legatissima.

Si finisce poi con il terzetto di opinionisti de ‘L’Isola dei Famosi’, composto da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamboghini. Tutti loro parleranno della loro divertente esperienza televisiva all’interno del reality show di Canale 5. Tra l’altro le due donne già avevano presenziato al cospetto della Toffanin a fine febbraio. L’appuntamento con ‘Verissimo’ è, come al solito, su Canale 5 alle ore 15:30.

Silvia Toffanin Foto dal web
Impostazioni privacy