Bridgerton 2, confermata la seconda stagione: ma lui non ci sarà FOTO

In ‘Bridgerton 2’ la novità principale è l’addio di uno dei volti più amati della serie di Netflix. Lo conferma anche Shonda Rhimes.

Bridgerton 2 addio al Duca di Hastings
Bridgerton 2 addio al Duca di Hastings Foto screenshot

Bridgerton 2, una delle tante esclusive delle quali è possibile fruire su Netflix, si farà. Ma con una novità che non tutti i fans della serie tv apprezzeranno. Infatti è giunto l’annuncio che riguarda la defezione di uno dei membri del cast degli attori più in vista. Si tratta di Regé-Jean Page, che con tutta probabilità era il più amato tra gli interpreti coinvolti.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, un’attrice svela i progetti futuri: cosa accadrà

La notizia ha ricevuto una ‘doppia’ ufficialità. Sia da parte di Netflix stesso sui propri canali social ufficiali che da parte di Shonda Rhimes (quest’ultima è nota per avere creato la celebre serie ‘Grey’s Anatomy‘, n.d.r.) specificando come Page – il Duca di Hastings – “farà sempre parte della famiglia”. Su questo addio è possibile consultare anche il messaggio di Lady Whistledown.

“Mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton, determinato a trovare la sua viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton”.

Leggi anche –> Alessandra Mastronardi, spoiler doloroso su ‘L’Allieva’: “Inevitabile”

Bridgerton 2, confermato l’addio del Duca di Hastings tra i membri del cast

Come spesso accade in situazioni nelle quali c’è il bisogno di giustificare la sparizione di un personaggio all’interno di una produzione tv o filmica, il destino riservato al personaggio che non ci sarà più non sarà certo lieto.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada: “Presto sposa”, grossa sorpresa ai fans

Per cui i telespettatori di Bridgerton 2 dovranno prepararsi ad una più che probabile tragica fine per l’amato Duca di Hastings. Nella serie sarà quindi destinata a sua volta a piangerlo la bella Phoebe Dynevor, con la quale era avvenuto un matrimonio.

Questa notizia non è affatto piaciuta a tanti telespettatori della serie tv di Netflix, grandi ammiratrici di Regé-Jean Page. L’attore nato a Londra nel 1990 ha preso parte in passato ad alcune serie televisive dopo essersi dedicato al teatro. La notorietà è giunta con i telefilm ‘Radici’ del 2016 e ‘For the People’ nel 2018.

Impostazioni privacy