Il Paradiso delle Signore, un’attrice svela i progetti futuri: cosa accadrà

Il “Paradiso delle Signore” si è appena concluso ma dietro le quinte già si lavora per il futuro: cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Il Paradiso delle Signore, un'attrice svela i progetti futuri: cosa accadrà
Il paradiso delle signore cast (screenshot da Instagram)

Tra le fiction Rai più appetibili della tv non è mancato segnalare sul calendario dei progetti di giornata dei telespettatori, la soap opera, “Il Paradiso delle Signore”. Le emozioni che si sono succedute in questi giorni hanno fatto riflettere gli addetti.

Le riprese della nota fiction di “Aurora Tv” hanno abbassato il sipario sul piccolo schermo. Ma già si parla delle possibili anticipazioni che riguarderanno la nuova stagione. I protagonisti della soap opera che ha prodotto una quantità industriale di ascolti in tv non vedono l’ora di tornare ad incantare sul set, lasciandosi trasportare dalla trama della storia.

Tra questi ultimi figura la popolarissima, Giulia Arena, che ne “Il Paradiso Delle Signore” occupa un ruolo di prestigio. In una recente intervista ha giù svelato al pubblico i primi accorgimenti della nuova stagione

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, arrivano Valeria Marini e Gianmarco Onestini FOTO

Il Paradiso delle Signore, chi è il personaggio di Giulia Arena e le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BubinoBlog (@bubinoblog)

Una volta terminata la prima stagione de Il Paradiso delle Signore, già si parla di un possibile inserimento nelle programmazioni Mediaset, di una ricostituzione degli artisti sul set cinematografico. Ad annunciarlo in un’intervista è Giulia Arena, che nel film interpreta la parte di Ludovica Brancia di Montalto.

Neanche il tempo di riporre le “armi” nel bagaglio che già fioccano alcuni ricordi sul set, come il cambiamento di due battute in una scena della Caffetteria della città. Il personaggio di Giulia, inoltre sarà uno dei quattro volti protagonisti della nuova soap opera di cui già ne vengono svelati i progetti futuri.

La voglia “matta e disperatissima”  di tornare a recitare metterà al centro dell’attenzione le due coppie di Conti. Ludovica Brancia (Giulia Arena) e Marcello e infine Marta e Vittorio.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan torna in tv con un nuovo show: ecco quando

I piccoli dettagli forniti dall’attrice siciliana però non sono ancora nulla rispetto ad un contenitore di sorprese che ci attenderà molto probabilmente in un futuro non troppo lontano da oggi

Impostazioni privacy