Alessandra Mastronardi, spoiler doloroso su ‘L’Allieva’: “Inevitabile”

Da parte di Alessandra Mastronardi giunge una anticipazione che suscita dispiacere in merito alla fiction Rai che l’ha vista grande protagonista.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi Foto da Instagram

Alessandra Mastronardi, dopo tre stagioni della apprezzata fiction ‘L’Allieva‘, esce allo scoperto e svela quale sarà il futuro di questa produzione Rai. La 35enne attrice originaria di Napoli ha perso il proprio partner sul set, Lino Guanciale, che deve affrontare altri progetti paralleli sempre nell’ambito della recitazione.

Leggi anche –> Alessandro Cattelan torna in tv con un nuovo show: ecco quando

Forse sarà un pò per questo, un pò perché dopo un pò sopraggiunge una fase di stanca con le motivazioni non più a volare alto come all’inizio, che ‘L’Allieva’ non ci sarà più. La conferma l’ha data la stessa Alessandra Mastronardi, confermando come non ci sia in lavorazione una quarta stagione della fiction che l’ha vista protagonista e che le ha garantito un buon successo di critica e di pubblico.

Una delle cose più importanti è che il finale della terza stagione non sia aperto o dettato da un ‘cliffhanger’. In gergo cinematografico quest’ultimo è proprio un finale dettato da un forte colpo di scena e che non svela niente su quelle che sono le vicissitudini narrate. Questo è di solito un espediente utilizzato per invogliare lo spettatore a guardare un futuro sequel di una produzione televisiva o di altro genere.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada: “Presto sposa”, grossa sorpresa ai fans

Alessandra Mastronardi, chi è il suo fidanzato: è un attore straniero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Ed uno dei motivi per i quali ‘L’Allieva’ non ci sarà più è perché la Mastronardi sta lavorando a sua volta anche ad altro. Ad esempio in queste settimane ha dovuto presenziare su un altro set, per realizzare un film incentrato sulla vita di Carla Fracci. Ma ci sarebbe anche dell’altro. E comunque l’attrice sta pensando anche a metter su famiglia. Dopo

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore, lo spoiler sulla prossima puntata: cosa succede a Dante

Non solo: Alessandra Mastronardi è intenzionata a fermarsi per un breve periodo per allargare la famiglia. A 35 anni l’idea di diventare mamma si fa sempre più forte. E Alessandra ha trovato l’uomo giusto, l’attore scozzese Ross McCall. Lui ha dieci anni in più di lei ma la differenza di età proprio non si nota.

Insieme sono bellissimi e fanno coppia fissa già da diverso tempo. Nel 2019 stavano già insieme, con Alessandra che ha svelato di come la scintilla fosse scoccata ad una cena con amici. Poi la loro frequentazione è evoluta in amore grazie a delle chiamate su Skype. Oggi i due vivono insieme a Londra. Ed i tempi sembrano essere maturi per un bel bimbo.

Impostazioni privacy