Barbara D’Urso commette un’incredibile gaffe sulla figlia dei Ferragnez

La nota conduttrice Barbara D’Urso ha commesso una gaffe durante la sua trasmissione sulla piccola, appena nata di Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto.

Barbara D'Urso redcarpet
Barbara D’Urso sul redcarpet (da Getty Images)

La conduttrice Barbara D’Urso, come sappiamo, conduce moltissimi programmi su Canale 5, infatti la presentatrice napoletana è al timone di diversi salotti tv. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, la conduttrice ha commesso una gaffe che non è passata inosservata ai suoi telespettatori che sono accorsi in massa su web per correggerla.

La gaffe riguarderebbe la piccola figlia, appena nata, di Chiara Ferragni Fedez, di cui la nota presentatrice avrebbe parlato durante la puntata. La piccola, come ben sappiamo, dopo tanto mistero e i numerosi indizi svelati dalla coppia, si chiama Vittoria e non Venere, come molti avevano ipotizzatonome che è seguito dai due cognomi Lucia Ferragni, rispettivamente del cantante e della nota imprenditrice digitale.

Leggi anche –> La D’Urso in studio bacchetta un ospite: che stoccata!

Barbara D’Urso: ecco la gaffe in diretta

L’evento della nascita della piccola Vittoria è fonte di interesse per i tantissimi follower della coppia e non, infatti sta monopolizzando le pagine della cronaca rosa in questi giorni. Nonostante ciò, Barbara D’Urso, parlando delle news in riguardo, nominando la piccola, l’avrebbe chiamata Vittoria Maria Ferragni, sostituendo il cognome di Fedez (Lucia) con il nome Maria. Gaffe che non è solo circoscritta alla dimenticanza del cognome del padre, ma anche al fatto che Barbara ha indicato il nome “Maria” come secondo nome.

I numerosi telespettatori del programma si sono subito attivati sui vari social per correggere la conduttrice e evidenziare la gaffe commessa, tanto che, prima del termine della puntata, la presentatrice ci ha tenuto a correggersi, soprattutto dopo che il Tik Toker Leonardo Maini Barbieri, aveva diffuso il video della gaffe della nota showgirl. Nonostante ciò, la conduttrice si accinge a condurre l’ultima puntata dello show Live Non è la D’Urso, che come è già stato rivelato, verrà presto sostituito da un’edizione serale di Avanti Un Altro.

Leggi anche –> Dalla D’Urso, che frecciata ai due ex gieffini: la coppia risponde così

Impostazioni privacy