Il Paradiso delle signore, lo spoiler sulla prossima puntata: cosa succede a Dante

Le prossime puntate de “Il paradiso delle signore” prospettano dei grandi risvolti per la serie, ecco alcune anticipazioni, che lasceranno il pubblico senza parole: ecco cosa sappiamo.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore cast (screenshot da Instagram)

Il Paradiso delle signore è una produzione italiana, ispirato all’omonimo romanzo, di Emil Zolà. La serie televisiva viene trasmessa da dicembre 2015 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1 e da allora, il suo successo si perpetua fino ai giorni nostri e infatti si è arrivati alla quinta serie del telefilm.

La storia si ambienta nel Milano del Secondo Dopoguerra, dove, secondo alcune testimonianze, esistette veramente un negozio di vestiti con il nome “Paradiso delle signore”. La telenovela vede come protagonisti, gli attori Alessandro Tersigni, nella fiction Vittorio ContiGiorgio Lupano, che interpreta Luciano Cattaneo e Giusy Buscemi, nei panni di Teresa Iorio.

Grazie agli ottimi dati auditel, che sono sempre molto incoraggianti, i produttori della fiction hanno pensato bene di confermare le riprese per la sesta stagione della serie.

LEGGI ANCHE ———> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Il Paradiso delle signore: le anticipazioni delle prossime puntate

Per quanto riguarda le prossime puntate, come sempre sono previste tante novità e dal profilo ufficiale Instagram della serie, è possibile, come sempre, avere delle anticipazioni esclusive.

Le anticipazioni hanno rivelato che le prossime puntate saranno decisive per la coppia formata da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Ciò che succederà potrebbe mettere a rischio il legame della coppia, infatti si scoprirà la verità sulla giovane fotografa e Dante. 

Così, Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) ed Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) cercheranno di far ragionare Vittorio e gli consigliano di dare un’altra possibilità alla giovane. I due personaggi non saranno gli unici a barcollare, anche gli altri personaggi si troveranno di fronte a dei problemi e dei conflitti da risolvere.

Ciò che è certo è che le prossime puntate saranno imperdibili e gli stessi attori della fiction si sono raccomandati di non perdere perché ci saranno numerosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Impostazioni privacy