Alessandro Cattelan torna in tv con un nuovo show: ecco quando

Alessandro Cattelan torna in Rai “da grande”. Una grande novità per il conduttore, pronto per un’avventura senza precedenti. 

Alessandro Cattelan Da Grande Rai 1
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Alessandro Cattelan, classe 1980, noto presentatore televisivo e speaker radiofonico ma anche attore e doppiatore italiano, fa il suo ritorno in Rai con un programma dal titolo “Da Grande”.  Dopo il rilevante successo alla conduzione di programmi come X Factor, famosissimo talent musicale, ed EPCC, talk show ispirato ai classici talk americani, su Sky. Il famoso anchorman di Tortona torna sulla televisione nazionale.

Sarà un varietà, in onda in prima serata e avrà ospiti personaggi dal mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura che raccontandosi e confrontandosi riveleranno al pubblico come sono o sarebbero potuti trascorre gli anni e come sono o sarebbero cambiati nel tempo. Il tutto impreziosito dalla presenza di uno dei conduttori più amati in Italia.

LEGGI ANCHE-> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Alessandro Cattelan, “Da Grande”: cosa racconta il varietà

Alessandro Cattelan Da Grande Rai1
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Noi tutti attendiamo il debutto televisivo del nuovo varietà presentato da Cattelan su Rai1 “Da Grande”. Inizialmente era previsto nella primavera del 2021, ma a quanto pare ha avuto dei rallentamenti. Dovremo aspettare ancora qualche mese per poter vedere lo show e l’amato conduttore alla sua direzione in casa Rai.

L’autunno potrebbe farci ben sparare e settembre dovrebbe essere il mese di inizio, il venerdì  in prima serata. Per poter finalmente vedere Cattelan e i suoi ospiti in un nuovo format, targato Rai e diretto da uno dei giovani conduttori che negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo con il pubblico.

Un format che da come si presenta racconterebbe in prima serata le vite  i sogni e le speranze delle celebrità di oggi. I giovani vip che anagraficamente hanno raggiunto o superato i quarant’anni.

LEGGI ANCHE-> Tommaso Zorzi X-Factor, petizione dei suoi fans per il dopo-Cattelan

Non ci resta altro che attendere con estrema curiosità e con l’augurio che questi mesi in più abbiano impreziosito il programma. Augurando buona fortuna ad  Alessandro Cattelan per la tua nuova esperienza televisiva in Rai!

 

Impostazioni privacy