E’ sempre Mezzogiorno, nuovo ingresso nel cast: anche lei torna in tv

E’ sempre Mezzogiorno, novità importante in arrivo nel cast del programma di Rai Uno: un gradito ritorno per Antonella Clerici

Antonella Clerici E' sempre Mezzogiorno
Il libro di ricette di Antonella Clerici ‘E’ sempre Mezzogiorno’ (foto Instagram)

Antonella Clerici rimane la regina incontrastata di Rai Uno e della fascia di ora di pranzo, poco prima del tg delle 13.30. Le restrizioni in essere hanno, per il momento, mandato in soffitta il programma de ‘La Prova del Cuoco’, ma la sostituzione con il format ‘E’ sempre Mezzogiorno’, con tanto divertimento e buona cucina, si sta rivelando ugualmente un successo.

Prossimamente, nel programma ci sarà una grossa novità. L’anticipazione fornita da ‘TV blog’ sta trovando conferme: nel cast ci sarà un nuovo ingresso, anche se in realtà si tratta di un ritorno, davvero molto gradito.

LEGGI ANCHE ———-> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

E’ sempre Mezzogiorno, il ritorno di Anna Moroni con Antonella Clerici: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Vedremo prossimamente in onda nuovamente sulla Rai infatti Anna Moroni, storica spalla di Antonella nel recente passato. Per una intera settimana, la Moroni sarà ospite fissa, ricostituendo la coppia che per ben quindici anni ha spopolato a ‘La Prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE ———-> Antonella Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: “a quello ci pensa mia moglie”

Antonella, non è un mistero, è molto legata ad Anna e l’avrebbe voluta fin dall’inizio nel cast di ‘E’ sempre Mezzogiorno’. Gli impegni di Anna con ‘Rete 4’ e con ‘Ricette all’Italiana’, però, finora non lo avevano permesso. Così come il fatto che Anna abiti a Roma, mentre la messa in onda del programma avviene a Milano.

Il ricongiungimento tra le due dovrebbe avvenire, a quanto ne sappiamo, alla fine di aprile, per cinque puntate consecutive. Anna dovrebbe essere ospite in studio e non in collegamento da casa, come era accaduto nel corso di una puntata a febbraio. Chissà che il tutto non preluda ad averla come ospite fissa nel corso della seconda stagione, a partire dunque dall’autunno. Intanto, Antonella avrà di nuovo accanto a sé la storica compagna e di questo è certamente molto felice.

Impostazioni privacy