Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: manager e sorella lo trascinano via

La figuraccia è servita per Tommaso Zorzi, che nel corso di una diretta con i suoi fans appare non in pieno possesso delle sue facoltà.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi, a dispetto del grande momento di popolarità che sta vivendo, è ora protagonista di una circostanza decisamente controversa. L’influencer milanese ha suscitato delusione ed anche rabbia in molti dei suoi ammiratori per una cosa compiuta qualche sera fa, martedì 30 marzo 2021.

Leggi anche –> Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell’opinionista lascia senza parole

Nel corso di una diretta effettuata su Clubhouse il ragazzo è parso non proprio nel pieno controllo delle proprie facoltà mentali. Pare che il 25enne, reduce da un periodo in cui la sua immagine ha conosciuto un grosso incremento di apprezzamento, fosse un pò alticcio.

Non proprio ubriaco ma comunque neppure lucido come sarebbe dovuto essere in una situazione normale. Sembra che Tommaso Zorzi si sia concesso qualche birra di troppo. Da lì la sua esuberanza mostrata sui social, che però non è piaciuta alla maggior parte degli ammiratori collegati con lui in quel frangente.

Leggi anche –> Zorzi spalla di Maurizio Costanzo: che svolta per l’influencer

Tommaso Zorzi, sorella e manager lo trascinano via

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI di Maria De Filippi (@ued.tv)

Su Clubhouse il vincitore del Grande Fratello Vip ha elencato le regole impostegli da Mediaset per presenziare nei programmi televisivi dell’azienda. Lui deve avere un aspetto curato e non esagerare con le volgarità, né davanti alle telecamere né sui social.

Poi ha voluto cercare una fidanzata per Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, che pure era collegato in quella diretta. Infine è andato a caccia per se, dicendosi disponibile se qualche altro ragazzo possa essere interessato a lui.

Leggi anche –> Zorzi non dimentica Oppini: la dedica lascia i fan a bocca aperta

Ma da lì ecco tutto un susseguirsi di commenti non certo eleganti, al punto che la sorella Gaia Zorzi e l’agente che gli cura gli interessi, Lazzaro Fantasia, hanno dovuto interrompere tutto quanto in maniera brusca.

E se da una parte c’è chi ha provato tutto sommato divertimento per quanto ha visto, diversi altri non la pensano allo stesso modo. Questa uscita ha rappresentato per Tommaso un danno di immagine, a giudicare dai diversi commenti negativi spuntati subito dopo.

Impostazioni privacy