Tommaso Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell’opinionista lascia senza parole

Lo sapevate che Tommaso Zorzi aveva un patrimonio personale davvero invidiabile? Vi mostriamo quanto guadagna: rimarrete senza parole

Tommaso Zorzi, quanto guadagna? Il patrimonio dell'opinionista lascia senza parole
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Meglio conosciuto come l’infleuncer milanese più in voga d’Italia, Tommaso Zorzi ha fatto parlare di sè tantissime volte, nel giro di pochi mesi. Tutto è partito dalla vittoria del Grande Fratello Vip 5 che gli ha portato grande visibilità nel panorama dello spettacolo nazionale e non solo.

Il vippone di Canale 5 ha un comportamento molto disponibile e gioviale con i suoi ex compagni di casa. E noi siamo convinti che il successo nella casa è passato anche da questi aspetti del suo carattere. Inoltre, la maggiore avvenenza di Tommaso è rintracciabile su Instagram, dove ama coltivare gli interessi personali come l’amicizia con Francesco Oppini e Stefania Orlando.

Tuttavia all’indomani del boom mediatico attorno al personaggio, tantissimi utenti si domandano a quanto ammontasse il suo patrimonio personale, considerata la chiamata alle dipendenze di Ilary Blasi, come opinionista de L’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela: “Ho passato 2/3 mesi devastanti”

Tommaso Zorzi, ecco a quanto ammonta il patrimonio economico dell’infleuncer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è entrato nel cuore dei telespettatori di Canale 5, grazie al raggiungimento del primo premio al Grande Fratello Vip 5. L’influencer milanese ha vinto il confronto con Pierpaolo Petrelli e ha portato a casa una somma economica pari a 100 mila euro.

Secondo indiscrezioni vicine ed intime al vip milanese, Tommaso avrebbe devoluto l’intera somma in beneficenza. In cambio di questo gesto generosissimo, il “Biscione” ha individuato in lui il profilo per eccellenza che in futuro, potrebbe rendere difficile la vita a Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

Al momento, Zorzi si deve accontentare di un ruolo di opinionista tv all’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Nel nuovo “contenitore” del reality di Canale 5 non sappiamo con certezza il cachet economico che potrebbe ricoprire. Potremmo ipotizzare una somma pari a 60 mila euro a serata, molto più delle sue colleghe, Elettra Lamborghini (25 mila euro) e Iva Zanicchi (20 mila euro).

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso passa il testimone a Mara Venier: “Sei tu la regina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Come ribadiamo, però si tratta di soli rumors, che non combacierebbero con le parole di Tommaso Zorzi in un’intervista “fuori onda”. Il vip milanese avrebbe detto che “In TV non si guadagna molto a meno che ti chiami Carlo Conti”. Su Instagram? “Non faccio sponsorizzazioni, personalmente cerco di curare il mio profilo senza macchiare la mia immagine ai fan”

 

Impostazioni privacy