Tommaso Zorzi spalla di Maurizio Costanzo: che svolta per l’influencer

Che periodo d’oro per Tommaso Zorzi. Dopo il successo al Grande Fratello Vip e la centralità all’Isola dei Famosi, per lui arriva dell’altro.

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show Foto screenshot

Tommaso Zorzi, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha conosciuto un vero e proprio boost in popolarità. Questa escalation in termini di fama deriva dalla personalità mostrata dal ragazzo, oltre che dalla sua capacità di fare ironia e di esprimersi sui temi più disparati.

Leggi anche –> Zorzi non dimentica Oppini: la dedica lascia i fan a bocca aperta

Tutto ciò gli è valso la ‘benedizione’ di Maurizio Costanzo, il quale ha capito quanto grosso sia il potenziale di cui l’influencer originario di Milano è dotato. Ora veniamo a sapere che il 25enne vincitore del GF Vip ricoprirà il ruolo di ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show’. Che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno spazio che occupa il proprio posto nei palinsesti televisivi da decenni.

Questo è un ulteriore motivo di vanto per la carriera nel mondo dello spettacolo di Tommaso Zorzi. La quale è ormai molto bene avviata. Del resto già la prima puntata di questa stagione aveva visto il ragazzo grande protagonista. E non va dimenticato anche l’altro impegno parallelo ed altrettanto importante rivestito dal giovane, punto di riferimento della comunità LGBT ma benvoluto anche da chi non fa parte di questa galassia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi si sbilancia su Zorzi: “Mi ha stupito”

Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo è il suo padrino televisivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Lui era stato infatti scelto come opinionista per sostituire Elettra Lamborghini a ‘L’Isola dei Famosi’. La scelta in un primo momento sembrava dovesse essere provvisoria, ma poi la produzione del reality show trasmesso da Canale 5 e condotto da Ilary Blasi ha deciso di confermarlo fino al termine del programma.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

E Tommaso, la cantante bolognese ed Iva Zanicchi formano un trittico davvero niente male e molto bene assortito. Riguardo a Zorzi c’è da dire anche che gli è stato assegnato uno spazio tutto suo in cui parlare dell’Isola dei Famosi.

Un primo passo verso quello che sarà un proficuo percorso da compiere in futuro nelle vesti di showman. Lui stesso ha dichiarato che Mediaset ha intenzione di affidargli altri progetti dei quali non si conoscono ancora i dettagli.

Impostazioni privacy