Tommaso Zorzi non dimentica Oppini: la dedica lascia i fan a bocca aperta

Tommaso Zorzi ricorda i momenti più belli vissuti in compagnia dell’inseparabile, Francesco Oppini: la dedica dell’ultima ora è commovente

Tommaso Zorzi non dimentica Oppini: la dedica lascia i fan a bocca aperta
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi, oggi, opinionista tv su Canale 5, negli studi del reality show de L’Isola dei Famosi è certamente tra le star della Mediaset più appetibili. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, capitanato da Alfonso Signorini ha raggiunto l’apice del successo mediatico in una veste che mai aveva ricoperto prima.

L’avvento in tv come “maestro” del gossip, dall’alto della sua esperienza di influencer è stato un fulmine a ciel sereno. Oggi i produttori televisivi della rete ammiraglia sono più che certi di puntare su un personaggio, che avrà dalla sua parte, l’appoggio totale del pubblico, per fare carriera in un contesto televisivo, di assoluto spessore.

Tommaso avrà una visibilità molto ampia nel settore, con un futuro assicurato, da presentatore protagonista. In attesa che il suo sogno si realizzi, nel frattempo a Zio Tommy non disturba affatto coltivare amicizie profonde, che hanno lasciato il segno all’interno della casa più spiata d’Italia. Una fra queste è la straordinaria amiciza con Francesco Oppini

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, furia contro gli haters: “Mi avete rotto” FOTO

Tommaso Zorzi, notalgia “canaglia” di quei momenti con…Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden trio ❣🌟 (@zorzi.oppini_)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, vincitore del reality di Signorini ha costruito diverse amicizie. La più sincera fra le tante, che spaziano tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando è certamente la relazione confidenziale con Francesco Oppini.

Dopo che il quartetto dei “campionissimi” del reality ha avuto qualche screzio di troppo, a causa di un mancato invito in videodiretta su Instagram, Tommaso Zorzi sembra stia recuperando terreno sul rapporto con il figlio di Alba Parietti.

Impegnatissimo in queste ore, secondo fonti vicine al fresco vincitore del GF, Tommaso Zorzi avrebbe nostalgia di incontrare Oppini ed abbracciarlo forte come accaduto nel giardino della casa. In particolare, Tommy, osservato speciale del “Biscione” ha avverito la mancanza dell’amico più confidenziale di sempre. Ed è per questo che si augura che nei prossimi mesi, i due tornino a vedersi .

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Nel frattempo, in correlazione a quel ricordo, che sottolinea il profondissimo rapporto d’intesa tra i due vip, Zorzi si affida ad una dedica “strappalacrime”. Che non potrà far altro che piacere al suo amico, Oppini: “Mi mancano questi momenti”, ovvero quelli vissuti a Cinecittà.

Guarda il VIDEO della dedica di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

 

Impostazioni privacy