Simona Ventura, nel suo show Rosolino e la Lamborghini: com’è possibile?

In molti hanno notato la presenza dei due volti noti de ‘L’Isola dei Famosi’ nel nuovo programma di Simona Ventura. La cosa si spiega così.

Simona Ventura
Simona Ventura Foto dal web

Simona Ventura, dopo una assenza durata un bel pò di tempo, ha fatto il proprio ritorno in televisione. Su Rai 2 è andato in onda ‘Game of Games – Gioco Loco’, e giusto a qualche giorno di distanza dalla discussione avuta sempre sul piccolo schermo con il professor Bassetti, all’interno della trasmissione di Rai 3 ‘CartaBianca’.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna è deluso: “Ci ho provato”

Lei era risultata negativa un mese fa e questa circostanza l’aveva costretta a dovere saltare il Festival di Sanremo, dove sarebbe dovuta andare in qualità di ospite. Con Bassetti ha avuto luogo un qui pro quo che ha portato il professionista ad alterarsi, senza che fosse Simona Ventura a cercare lo scontro. Tanto è vero che in molti sui social network hanno preso le difese di lei.

I messaggi in favore di Simona Ventura sono arrivati anche ieri. Il suo gioco a premi è piaciuto. In tanti poi hanno notato la presenza in studio di Elettra Lamborghini e Massimiliano Rosolino, anche se i due ora stanno su Canale 5 essendo membri attivi del cast de ‘L’Isola dei Famosi’. Rosolino in particolare si trova in Honduras in qualità di inviato.

Leggi anche –> E’ sempre Mezzogiorno, nuovo ingresso nel cast: anche lei torna in tv

Simona Ventura, cosa c’è da sapere su ‘Games of Game – Gioco Loco’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Come hanno fatto quindi a stare lì? Semplicemente le puntate di ‘Game of Games – Gioco Loco’ sono state registrate nello scorso mese di dicembre. Ed il tutto è avvenuto non in Italia bensì in Portogallo, all’interno degli studi di Warner.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Gilles Rocca, flirt a L’Isola dei Famosi? Le parole di Lippi

Ospiti della prima puntata erano anche Raffaella Fico, Max Giusti, Nicola Ventola ed Ignazio Moser. Nelle prossime puntate ci saranno diversi altri nomi noti e molto apprezzati a dare manforte ai concorrenti di ‘Game of Games – Gioco Loco’.

Tra questi Alex Belli, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio, Juliana Moreira, Gilles Rocca (anch’egli a ‘L’Isola dei Famosi’, n.d.r.) e Melita Toniolo.

Impostazioni privacy