L’Eredità, Flavio Insinna è deluso: “Ci ho provato”

L’ultima puntata andata in onda stasera, 31 marzo 2021, de L’Eredità, ha lasciato tutti senza parole, fino alla fine, fino al momento della Ghigliottina: ecco cosa è successo.

L'Eredità
L’Eredità, Flavio Insinna in studio (screenshot da Instagram)

Anche questa sera, il programma de L’Eredità ci ha regalato mille emozioni e ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo. Ogni sera, infatti, in particolare il momento della ghigliottina, appassiona tutti gli spettatori, che tifano sempre per il concorrente che potrebbe aggiudicarsi la vittoria.

Sulle note di Mi vida Loca ha avuto inizio il consueto appuntamento serale di L’Eredità, gioco a premi che per alcune sere devolverà in beneficienza il ricco montepremi. A condurre è il bravissimo showman Flavio Insinna di origine siciliana, ma romano d’adozione e famosissimo comico.

Questa sera, mercoledì 31 marzo, il concorrente che è arrivato alla parte finale del programma è stato Guglielmo, il nuovo campione del programma: un giovane ragazzo che si è distinto per la sua bravura.

Leggi anche –> Carlo arriva alla ghigliottina: il racconto

L’Eredità: la sfida alla ghigliottina di questa sera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il giovane Guglielmo purtroppo non è riuscito ad indovinare la parola vincente, che avrebbe portato alla vittoria di ben 26mila euro, per la beneficenza. Le parole sulla schermata mostrava le seguenti parole:  ‘venire’, ‘capo’, ‘solo’, ‘oro’ e ‘campione’ e il giovane campione ha tentato a vincere con la parola “Napoli”, tuttavia la risposta esatta era “mondo

Il campione è apparso un po’ deluso e rammaricato per la mancata vittoria e ha pronunciato un semplice: “Ci ho provato” , nonostante ciò il presentatore, Flavio Insinna,  che cerca sempre di sdrammatizzare e alleggerire i momenti di massima tensione, ha subito preso la parola dicendo: “Guarda che bella immagine: qui Napoli e qui il mondo. Il mondo passa da Napoli!”

Dopo di ciò, il conduttore, congedando le due professoresse del programma, Sarah e Ginevra e ha salutato tutti i numerosi spettatori che seguono costantemente e con tanto entusiasmo il programma, rinnovando l’appuntamento per domani sera, sempre alla stessa ora, su Rai 1.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

Impostazioni privacy