Elisa Isoardi e Gilles Rocca, flirt a L’Isola dei Famosi? Le parole di Lippi

Claudio Lippi ha parlato di Elisa Isoardi e Gilles Rocca, protagonisti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi Gilles Rocca flirt Isola dei Famosi Lippi
(Getty Images)

Tra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi potrebbe scattare la scintilla all’Isola dei Famosi? A dire che potrebbe nascere qualcosa tra il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e la conduttrice cuneese è stato Claudio Lippi.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘NuovoTv‘, l’uomo ha detto la sua sulla presentatrice con cui ha collaborato durante la conduzione del programma La Prova del Cuoco.

Lippi ha dichiarato. “Penso che le serva un uomo finalmente disponibile a rispettarla come donna. Il fortunato potrebbe essere proprio Rocca“.

Stando a Lippi, non è da escludere che tra Gilles ed Elisa possa nascere qualcosa, anche se l’uomo ha attualmente una compagna. Stiamo parlando di Miriam Galanti. Attualmente sembra però difficile immaginare un flirt tra i due, visto che Gilles pare proprio che senta la mancanza della fidanzata.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna è deluso: “Ci ho provato”

Elisa Isoardi e Gilles Rocca, potrebbe nascere qualcosa tra i due naufraghi a L’Isola dei Famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio: nuovo grande passo per la coppia

Infatti durante la scorsa puntata del reality show, andata in onda lunedì 29 marzo, l’uomo è scoppiato in lacrime nel vedere e sentire la compagna presente in studio insieme alla conduttrice Ilary Blasi e agli opinionisti del programma televisivo. Invece la situazione sentimentale di Elisa Isoardi vede la presentatrice single in questo momento.

Nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle, in cui la donna era tra i concorrenti (classificandosi al quarto posto) così come Gilles Rocca (che invece alla fine fu il vincitore della trasmissione), Elisa mostrò una certa affinità con il proprio maestro, Raimondo Todaro.

Tuttavia, nonostante alcune voci di gossip in proposito, tra i due non scattò la scintilla ma solo un’amicizia.

Impostazioni privacy