Isola dei Famosi, le anticipazione del 1° aprile: due nuovi ingressi

A ‘L’Isola dei Famosi’ arrivano nuovi colpi di scena tra nuovi partecipanti, un rientro ed un addio. Cosa accadrà a Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, proseguono le peripezie dei naufraghi lasciati a Cayo Cochinos. Lì in Honduras la truppa si prepara per quella che è la sesta puntata del reality show più duro ed impegnativo che ci sia. Non mancano i punti salienti in grado di stimolare la fantasia e la curiosità dei telespettatori.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, il consiglio per diventare ‘Giulia De Lellis’: “Fate così”

Anzitutto c’è da decidere chi dei due concorrenti in nomination dovrà lasciare il gioco. Attualmente sono in ballottaggio Miryea Stabile ed Awed. Per chi fra loro due non dovesse farcela, ci sarà comunque la possibilità di approdare a Parasite Island, dove attualmente si trovano altri quattro concorrenti.

Sono i vari Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Vera Gemma. Uno tra loro poi avrà anche la possibilità di rientrare nel gruppo principale, raggiungendo così Elisa Isoardi e compagni. Poi si parla dell’ingresso di due nuovi naufraghi.

Leggi anche –> Simona Ventura, nel suo show Rosolino e la Lamborghini: com’è possibile?

Isola dei Famosi, cosa accadrà nella puntata del 1° aprile


Si tratta di due donne: la bellissima modella bresciana Beatrice Marchetti e la campionessa di sci, Isolde Kostner. Poi ci saranno le nuove nomination, e grande interesse c’è pure riguardo alle sorti di Paul Gascoigne.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, ubriaco sui social: manager e sorella lo trascinano via

L’ex calciatore è attualmente infortunato ma ha fatto di tutto per non lasciare L’Isola dei Famosi. Al momento è in degenza ma è pronto a fare presto il suo ritorno in gruppo. Ma oggi non è un giorno qualunque. Oggi è il giorno degli scherzi, il 1° aprile.

E chissà che la produzione non abbia pensato proprio a qualche tiro mancino da tirare ai concorrenti lì in centro America. Non ci resta che aspettare. Alcuni utenti affezionatissimi del reality show trasmesso da Mediaset sono sicuri di si però.

Impostazioni privacy