Belen Rodriguez copia Chiara Ferragni: adesso lo fa anche lei

A molti non è sfuggito un dettaglio che accomuna adesso Belen Rodriguez a Chiara Ferragni. E si tratta decisamente di una bella notizia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto dal web

Belen Rodriguez, che momento di grossa felicità per lei. La showgirl sudamericana sarà presto mamma e proprio in quest’ottica ecco che ora la vediamo attiva proprio in un settore che riguarda i più piccoli. Infatti lei è ufficialmente diventata stilista per Original Marines, linea di abbigliamento molto nota che produce vestiti per i bambini.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli cacciata da Belen: l’indiscrezione in diretta

La 36enne argentina sarà protagonista di una linea tutta sua, brandizzata proprio con il suo nome. Nei prossimi mesi Belen Rodriguez darà alla luce una bambina, della quale ha già fatto sapere quale sarà il nome. Lei ed il compagno Antonino Spinalbese hanno deciso di chiamare la piccola Luna Maria.

Tra l’altro la linea di abbigliamento di Belen uscirà a luglio, che è proprio il mese in cui si prevede che lei partorirà. Ma la Rodriguez non è la prima a fare questo. Infatti Chiara Ferragni l’ha preceduta, ed a neppure dieci giorni dalla nascita di Vittoria, la celebre influencer già ha iniziato a fare posare la sua piccola come baby modella per una serie di tutine firmate Ferragni.

Leggi anche –> Chiara Biasi, il post si trasforma in una frecciata a Belen: Instagram in tilt

Belen Rodriguez, lei sulle orme di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I cui costi vanno dai 100 ai 300 euro. Ma tutto ciò è già un enorme successo. Per molti ammiratori di Chiara non c’è prezzo che tenga infatti. Tornando a Belen, quest’ultima non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Ed una femminuccia era proprio quello che ci voleva, dopo l’arrivo di Santiago nel 2013. Quest’ultimo è nato da Stefano De Martino nel corso della prima storia d’amore che la sudamericana ha avuto con il conduttore televisivo di Torre Annunziata.

Dopo che un anno fa i due si sono lasciati per la seconda volta, il mondo era crollato addosso a Belen. La quale però è tornata a nuova vita grazie a Spinalbese. In pochi mesi lei è rimasta incinta e con lui va tutto a meraviglia sin dal primo momento in cui è sorta la loro relazione.

Impostazioni privacy