Isola dei Famosi, Iva Zanicchi si sbilancia su Zorzi: “Mi ha stupito”

Non solo i naufraghi: a ‘L’Isola dei Famosi’ grande protagonista è anche Tommaso Zorzi. Ed Iva Zanicchi svela alcuni retroscena.

Isola dei Famosi Iva Zanicchi
Isola dei Famosi Iva Zanicchi parla di Tommaso Zorzi Foto da Instagram

L’Isola dei Famosi, le prime settimane stanno appassionando i telespettatori. Ed Iva Zanicchi, che in studio è una presenza fissa visto che ricopre il ruolo di opinionista, parla della new entry dell’ultimo minuto prima che il reality cominciasse.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, quella mossa contro i gay: “L’ho fatto per un motivo”

L’Aquila di Ligonchio ha parlato di Tommaso Zorzi, commentatore inizialmente supplente di Elettra Lamborghini ma poi confermato a tutti gli aspetti dalla produzione. La Lamborghini era risultata positiva e questo aveva creato un buco che andava colmato. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021 ha rappresentato il personaggio ideale.

Ne è convinta anche Iva Zanicchi, la quale ha elogiato l’infuencer milanese, dicendo di avere scoperto una persona molto più profonda di ciò che le apparenze possano suggerire. Intervistata da TelePiù, la Zanicchi spende soltanto belle parole per Tommaso Zorzi.

Leggi anche –> Gascoigne, la brutta notizia a L’Isola dei Famosi svelata lunedì 29 marzo

Isola dei Famosi, quanti bei compagni di viaggio per Iva Zanicchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Lei non nasconde che all’inizio aveva ceduto a qualche pregiudizio. Dovuto per l’appunto alla giovane età dell’influencer. Invece ha poi scoperto di come il ragazzo possa essere capace di elaborare concetti che invece non sono propri a tutti.

Leggi anche –> Isola, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

Inoltre lui le sta svelando diverse dritte che riguardano il mondo dei social, campo in cui Tommaso è espertissimo. Da parte della cantante e volto televisivo reggiano giunge pure una confessione che riguarda le dinamiche che muovo l’Isola dei Famosi. Ogni puntata dura per alcune ore e giunge a conclusione a notte fonda. Cosa che fa si che, al termine di ogni appuntamento, tutti i membri presenti in studio sentano la stanchezza in maniera evidente.

“Anche Ilary Blasi, che però è davvero deliziosa e capace di reggere la pressione benissimo. Una come lei merita solo il meglio”. Anche la Zanicchi di televisione ne sà a pacchi, dopo avere intrapreso la carriera di conduttrice televisiva all’inizio degli anni ’90. In tanti la ricordano in particolare alla conduzione del gioco ‘Ok il prezzo è giusto’.

 

 

Impostazioni privacy