Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

L’Isola dei Famosi garantisce a tutti i suoi partecipanti dei guadagni davvero da favola. Sia per chi è in studio che per i concorrenti.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi svelato il cachet dei partecipanti Foto screenshot

Isola dei Famosi, spuntano i cachet dei partecipanti. Dalla conduttrice Ilary Blasi agli opinionisti in studio, fino ai concorrenti in Honduras. Ecco svelato quanto guadagnerà ognuno di loro dal reality show cominciato lo scorso 15 marzo.

Leggi anche –> Isola, lo sfogo di Vera Gemma dopo la nomination

Lo rende noto il quotidiano ‘Libero‘, che comincia con la Blasi, svelando che la moglie di Francesco Totti si è assicurata un milione di euro in totale. Il corrispettivo di 50mila euro a puntata, che sembra sia anche lo stesso compenso garantito a Tommaso Zorzi. Per gli altri opinionisti ecco 25mila euro concordati con Elettra Lamborghini e 20mila con Iva Zanicchi.

Da ‘Libero’ veniamo anche a sapere che, rispetto alle scorse edizioni, c’è stato un ridimensionamento contenuto per quanto riguarda gli emolumenti pattuiti con il cast in studio e con quello a Cayo Cochinos. Le indiscrezioni proseguono proprio con la squadra dei naufraghi.

Leggi anche –> Isola, lo spoiler di Tommaso Zorzi sul programma

Isola dei Famosi, il cachet dei ‘naufraghi’

Tra questi la più pagata risulta essere Elisa Isoardi. Per l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ si parla di 15mila euro a settimana. Dietro di lei ci sono Daniela Martani ed il già eliminato Ferdinando Guglielmotti con 12mila euro sempre a settimana.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, brutta notizia: un concorrente si ritira FOTO

Segue un gruppo di partecipanti costituito da Paul Gascoigne (purtroppo a rischio ritiro per via di un infortunio, n.d.r), Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Brando Giorgi e Vera Gemma. Tutti loro dovrebbero guadagnare tra i 7mila ed i 10mila euro a puntata.

Poi ecco Awed, Drusilla Gucci e Myrea Stabile, che dovrebbero percepire meno di 7mila euro. Per gli altri concorrenti – Akash Kumar, Beppe Braida, Angela Melillo, Francesca Lodo e Valentina Persia – il compenso andrebbe invece fra i 3mila ed i 7mila euro. Solo uno di loro pare guadagni il minimo stabilito per ogni puntata. Per il vincitore finale c’è poi un montepremi di 100mila euro, che dovrà essere devoluto per metà in beneficienza.

Impostazioni privacy