Alessandro Gassman, continua il furto ai suoi danni: è successo ancora

L’attore Alessandro Gassman è stato vittima ancora una volta di un furto di identità ai suoi danni: ecco i dettagli della vicenda che lo ha visto, ancora una volta coinvolto.

Alessandro Gassmann foto
L’attore Alessandro Gassmann (screenshot da Instagram)

Alessandro Gassmannil noto attore italiano, famoso sia al cinema che al teatro, ha denunciato ancora una volta il furto di identità sul web, reato di cui i vip sono spesso vittima a causa della loro notorietà e a causa del fatto che tutte le loro informazioni personali sono pubbliche e per questo vengono utilizzate dagli esperti informatici.

L’attore è molto noto per la sua bravura e capacità di interpreta personaggi diversi tra loro e infine di emozionare il pubblico attraverso i suoi monologhi, di cui è spesso protagonista, soprattutto a teatro. Il noto artista non è altro che figlio del compianto e celeberrimo attore e regista teatrale, nonché cinematografo, Vittorio Gassmann.

Un altro particolare interessante sulla sua vita è che l’attore è anche il padre del noto e giovane attore Leo Gassmann che nonostante la sua giovane età, ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo e ha gareggiato e vinto con il suo brano nella categoria Nuove Proposte.

LEGGI ANCHE —–> Eredità: Alessandro Gassmann e la somiglianza con un concorrente

Alessandro Gassman: denuncia il furto d’identità

Quando sul web si parla di furto d’identità ci si riferisce al fatto che delle persone creino dei profili falsi (aka profili fake) attraverso i quali fingono di essere dei personaggi famosi. Alcuni di questi profili sono curati a tal punto da riuscire ad ingannare tanti fans che credono di star seguendo i loro beniamini.

E’ per questo motivo che Instagram ha deciso di dare una modalità ai Vip, per “verificarsi” cioè un modo per garantire ai follower che si sta seguendo effettivamente il profilo ufficiale del personaggio famoso e si tratta della cosiddetta spunta blu.

Alessandro Gassmann ha tenuto quindi ad avvisare i suoi followers del nuovo account fake e ha invitato i suoi numerosi fan a segnalare il profilo falso sotto il suo nome.

LEGGI ANCHE —–>  Sabrina Salerno mani tra i capelli e bikini aggressivo: troppo bella – FOTO

Impostazioni privacy