Il paradiso delle signore, lo spoiler di Federica De Benedittis: il destino di Roberta

Il paradiso delle signore, l’attrice Federica De Benedittis svela quale sarà il destino di Roberta: l’annuncio

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore (foto Instagram)

E’ una delle fiction più amate sulla Rai, con un successo di pubblico sempre molto elevato in tutte le diverse stagioni. Appuntamento fisso nel pomeriggio di Rai Uno, Il paradiso delle signore ha riservato ai telespettatori molti colpi di scena e altri ne promette per il futuro.

Di questo ha parlato sui social Federica De Benedittis, attrice che ha interpretato nella serie il ruolo di Roberta. Il personaggio della laureata in ingegneria al momento è uscito di scena, con un trasferimento a Bologna per una importante opportunità di lavoro. Ecco che cosa succederà prossimamente.

LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Il paradiso delle signore, le anticipazioni sul futuro di Roberta: parla Federica De Benedittis

Le rivelazioni dell’attrice faranno sicuramente piacere ai fan della serie. “Per il momento, Roberta non tornerà”, spiega. “Chissà però che nelle prossime stagioni non possa venire a sapere la verità su Marcello“. Il riferimento è a quanto accaduto nelle passate puntate della serie, dove il suo trasferimento a Bologna aveva una ragione sentimentale.

Roberta aveva visto infatti il fidanzato baciarsi con Ludovica, ma la verità era un’altra. Ricattato dal Mantovano, Marcello aveva attuato un piano per allontanare la ragazza. Per scoprire ulteriori sviluppi, bisognerà dunque attendere le prossime stagioni. Lo spiraglio lasciato dall’attrice, in questo senso, lascia ben sperare. Anche se prossimamente, uno dei principali spoiler riguarda la relazione tra Marcello e Ludovica che andrà avanti sebbene tra molte difficoltà.

LEGGI ANCHE ———> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Quali saranno i progetti che coinvolgeranno Federica De Benedettis più dell’immediato lo spiega lei stessa, dichiarando: “Non posso dire molto, ma dopo Pasqua inizierò le prove per uno spettacolo teatrale. La messa in scena avverrà a maggio, poi avrò le riprese per una nuova serie tv”.

Agenda fitta di impegni dunque per Federica, che però, come ha affermato, spera di tornare quanto prima sul set de Il paradiso delle signore.

Impostazioni privacy