Maria Teresa Ruta, la preoccupazione per la mamma non piace ai fans

Sono giorni difficili per Maria Teresa Ruta, che non nasconde un certo stato di apprensione a causa di problemi di famiglia importanti.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta Foto dal web

Maria Teresa Ruta, nel corso di una intervista, ha parlato di un momento molto, molto difficile che la sta condizionando per quanto riguarda la sua vita privata. C’entra una persona per lei molto importante e che adesso non sta vivendo affatto un bel periodo, a causa di importanti problematiche inerenti la salute.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, dedica emozionata a Mara Venier: “Regina incontrastata”

Veniamo a conoscenza di tutto ciò da quanto affermato dalla stessa Maria Teresa Ruta nel corso della sua ospitata a ‘Protagonisti’. Si tratta del programma radiofonico trasmesso via etere da RTL 102.5 con la condizione di Gianni Simioli e Francesco Fredella.

Ciò che angoscia l’ex moglie di Amedeo Goria è il precario stato di salute della mamma. Lei parla di un “lieve acciacco” ma conferma che “non sta molto bene”. In tutto ciò, l’anziana donna è in lista di attesa per potere ricevere il vaccino. Per meglio assisterla, Maria Teresa ha fatto ritorno da lei, andando ad occupare quella che era la sua cameretta in cui ha vissuto in gioventù.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi spalla di Maurizio Costanzo: che svolta per l’influencer

Maria Teresa Ruta, la lunga esperienza al GF Vip con sua figlia Guenda

Foto dal web

L’intervista avviene anche in diretta web, con tanto di collegamento video per chi ha modo di potere assistere al programma sul canale televisivo di RTL 102.5. E la Ruta mostra alcuni dettagli di camera sua. Il 60enne volto televisivo ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, assieme a sua figlia Guenda Goria.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Daniela Martani divide: a spiazzare è l’opinione di Ilary Blasi

La Ruta ha fatto moltissima strada all’interno del reality, entrando al quinto giorno di messa in onda per uscirne al 152°, a poco più di due settimane dalla fine. Per quanto riguarda la bella Guenda, la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia non era stata altrettanto lunga.

Entrata assieme alla mamma al giorno 5 del programma, lei ha dovuto abbandonare il reality show al 47° giorno. Per entrambe comunque la partecipazione al Grande Fratello Vip ha comportato un boost importante di popolarità.

Impostazioni privacy