Isola dei Famosi, Daniela Martani divide: a spiazzare è l’opinione di Ilary Blasi

Isola dei Famosi, fa ancora discutere Daniela Martani: la naufraga ed ex concorrente del Grande Fratello contrapposta a Ilary Blasi

Daniela Martani
Daniela Martani (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stata un personaggio sempre molto particolare e divisivo, sin dalla sua prima apparizione in tv. Daniela Martani si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2009, partecipando al Grande Fratello. In quell’edizione, passò alla storia come la ‘pasionaria’: era all’epoca hostess di Alitalia e portò alla luce le proteste dei lavoratori.

Nel corso del tempo, ha portato avanti altre battaglie. Animalista, vegana e no-vax, cosa soprattutto quest’ultima che le ha attirato numerose critiche specie ultimamente. Ora, all’Isola dei Famosi, è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti. Anche se non vista di buon occhio da tutti, a quanto pare.

LEGGI ANCHE ————-> Pomeriggio 5, parole dure contro Daniela Martani: “Lo fa per vincere”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi non voleva Daniela Martani? Parla la concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)


Secondo ‘Dagospia’, in particolare, la presenza della Martani nello show non sarebbe andata particolarmente giù alla conduttrice, Ilary Blasi. Quest’ultima avrebbe ritenuto infatti che la partecipazione della ex gieffina non fosse opportuna, per le sue varie argomentazioni complottiste.

Ci sarebbero anche motivazioni personali dietro l’atteggiamento della Blasi. In autunno, infatti, suo suocero, Enzo, il padre di Francesco Totti, è morto di coronavirus. E le frasi di qualche tempo fa proprio della Martani contro il Covid non le sono mai andate giù.

LEGGI ANCHE ———-> Isola dei Famosi, svelati i compensi: la Blasi, Zorzi ed Isoardi ‘sceicchi’

Questo è ciò che lo scorso anno Daniela ebbe a dire sulla pandemia ancora in corso: “Se non capite che quello che è successo è gravissimo per i nostri diritti costituzionali e per la nostra libertà personale, meritate di essere rinchiusi a vita. Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma non significa assolutamente nulla. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi. Se il mondo fosse vegano non ci sarebbe stato il coronavirus, non lo dico io ma lo dicono tutti. I vegani hanno meno possibilità di prendere il virus, il sistema immunitario è molto più elevato rispetto a chi mangia carne”.

Impostazioni privacy