Barbara D’Urso, dedica emozionata a Mara Venier: “Regina incontrastata”

Spiazza tutti quel che ha fatto Barbara D’Urso nei confronti della rivale televisiva della domenica. Non se lo aspettava nessuno.

Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D’Urso e Mara Venier Foto dal web

Barbara D’Urso, al pari di Mara Venier, viene definita ‘la Regina della domenica’. Le due si contendono l’importante fascia di share del giorno di festa della settimana, battagliando in televisione con le rispettive trasmissioni, ‘Domenica Live’ e ‘Domenica In’.

Leggi anche –> La D’Urso a Pomeriggio Cinque: «Mi sono ustionata»

Proprio ‘Domenica Live’ conoscerà a partire già da questo fine settimana un allungamento deciso, tale da legittimare la guerra degli ascolti tra Barbara D’Urso e la Venier. Ma si tratterà di una competizione da giocare soltanto per quanto riguarda l’indice Auditel. Perché in realtà tra le due presentatrici televisive c’è grande stima.

E proprio la D’Urso ci tiene a precisarlo, pubblicando una foto nella quale lei compare proprio con Mara, in una posa assai amichevole. E ‘Carmelita’ lo sottolinea in maniera che non si possa dare adito a dubbi. Lei stessa rivela che la prima a sapere dell’allungamento di ‘Domenica Live’ è stata proprio la Venier, come è possibile leggere sui profili social della 63enne napoletana.

Leggi anche –> La D’Urso commette un’incredibile gaffe sulla figlia dei Ferragnez

Barbara D’Urso, con Mara Venier amicizia e rispetto ma quella volta…

Da Pasqua, domenica 4 aprile, si partirà all’ora di pranzo per finire alle 18:45. Una maratona televisiva che va a coincidere in toto con quella che è la durata di ‘Domenica In’, superandola anche di un’ora buona.

Leggi anche –> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Il messaggio di Barbara D’Urso è piaciuto a tanti, anche a coloro che solitamente sono da annoverare nella lista dei detrattori della presentatrice televisiva di Mediaset. E si che in passato non erano mancate delle frecciatine reciproche tra lei e la Venier.

Come dimenticare quella volta in cui Mara sorseggiò un buon thè in diretta “perché a quanto pare il caffè sembra sia una esclusiva di altri”. Chiaro riferimento proprio alla rivale, la quale però ci tiene a sottolineare che, a telecamere spente è da considerarsi una amica a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy