Uomini e Donne oggi, Gemma torna con lui: la confessione spiazza

A Uomini e Donne oggi assisteremo alla escalation di Gemma Galgani. Alla Dama Torinese accadrà qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta.

Gemma Galgani a Uomini e Donne oggi
Gemma Galgani a Uomini e Donne oggi Foto screenshot

Uomini e Donne oggi, come tante altre volte in realtà, ruoterà attorno alla figura di Gemma Galgani. La bionda piemontese riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. In queste ultime circostanze, sensazioni negative giungono il più delle volte dalle vicissitudini vissute in ambito amoroso.

Leggi anche –> UeD , Maria De Filippi lapidaria contro Tina Cipollari: così ha difeso Gemma

Quasi mai in grado di darle soddisfazione. Senza contare poi le tante provocazioni lanciate dalla sua eterna rivale, Tina Cipollari. Ma Gemma Galgani è una donna dotata di grande dignità e di tanta voglia di ricevere amore. E proprio questo a Uomini e Donne oggi verrà mostrato.

Tutto merito – o colpa, secondo alcuni – di Nicola Vivarelli. È a causa dell’uomo se la Galgani non ha mostrato grande interesse per Domenico. Gemma e Nicola addirittura si sono visti di sera nel corso degli ultimi giorni. Ma se pensate che tra di loro possa essere tornato del tenero, sembra che rimarrete delusi. Infatti la ex coppia si sarebbe vista solamente allo scopo di chiarire alcuni aspetti.

Leggi anche –> UeD, ricordi Giorgia Lucini? Sembra un’altra: “ho 20 chili in più ma…” – FOTO

Uomini e Donne oggi, per Gemma non uno ma addirittura due rifiuti

Foto dal web

Perché di recente lui e lei non si sono risparmiati delle accuse e delle frecciatine reciproche. Che però, a mente fredda, entrambi hanno ritenuto di dovere rettificare tra loro. Eppure Gemma Galgani fa capire che le piacerebbe riprendere a frequentare il giovane.

Leggi anche –> UeD, Nicola Vivarelli rivela: “Ho passato 2/3 mesi devastanti”

Ma non verrà affatto corrisposta in questo. Ovviamente non mancherà il commento sarcastico e velenoso da parte di Tina Cipollari, che interverrà in collegamento da casa sua in video. “Ma smettila di cercarteli più giovani, molto più giovani di te”, sarà il macigno scagliato contro la sua nemica dalla ciociara.

Ma Gemma ha ricevuto un due di picche anche da un altro uomo. Si tratta del bel cavaliere Roberto del Trono Over. Anche lui ha spento le velleità della torinese di trovare un uomo con cui potere stare al fianco. Roberto le ha detto in maniera esplicita di ritenerla soltanto un’amica, dopo la loro uscita. Perché a lui piace Elisabetta.

Impostazioni privacy