Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: «Mi sono ustionata»

“Barbarella” torna in tv… più ustionata che mai. Prima della messa in onda di Pomeriggio Cinque, la d’Urso racconta l’incidente di ieri sera. Niente di grave, ma ironizza: «Sarà il karma»

Barbara D'Urso pomeriggio 5
La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso (Getty Images)

Aveva suscitato una reazione di grande apprezzamento una delle ultime clip postate da Gianni Morandi su Instagram.

Emozione tra i followers, che hanno accolto con gioia la notizia dell’avvenuta guarigione del cantante dopo l’incidente dello scorso 11 marzo.

In campagna per dar fuoco a delle sterpaglie, l’artista ha riportato molteplici ustioni su varie parti del corpo.

Ma adesso i fan devono fare i “conti” con l’incidente di un altro, amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo: Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi torna sui social: «Sono stato fortunato» – VIDEO

La confessione a Pomeriggio Cinque: «È accaduto per la terza volta»


Importanti dichiarazioni di Barbara d’Urso prima dell’inizio della puntata di Pomeriggio Cinque.

Anche oggi la ciarliera “Barbarella”, una decina di minuti prima di andare in onda con i principali approfondimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip, ha “ammaliato” i presenti con il resoconto del suo incidente.

Il tema delle ustioni, richiamato nel corso della puntata con gli aggiornamenti dello stato di salute di Gianni Morandi, è molto caro alla bella conduttrice napoletana.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso in studio bacchetta un ospite: che stoccata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


La donna, infatti, ha rivelato di aver avuto un incidente del genere proprio ieri sera. È la terza ustione per la D’Urso, che però sul tema è rimasta particolarmente evasiva.

«Mi sono ustionata in un’altra parte del corpo – ha dichiarato con fermezza ai microfoni di Canale 5 – Ma non ve lo dirò. Ogni tanto mi ustiono da qualche parte».

C’è da preoccuparsi? Assolutamente no. La conduttrice ha dato l’annuncio con il sorriso sulla bocca. Questo, insieme alle affermazioni successive, ha fortemente tranquillizzato i telespettatori.

«Non sono ustioni gravi come quelle di Morandi». E la solita chiusa imperniata di ilarità: «È il karma, l’energia positiva che io continuo a mandare».

Impostazioni privacy