Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

A ‘Oggi è un altro giorno’ i telespettatori che seguono ‘Il Paradiso delle Signore’ non sono affatto contenti di ciò che hanno visto.

Il Paradiso delle Signore critiche a Serena Bortone
Il Paradiso delle Signore critiche a Serena Bortone Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate prodotte dalla Rai. Ed in maniera pressoché inevitabile se ne parla anche in altri programmi di approfondimento della Televisione di Stato. A questo scopo nel salotto di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’ abbiamo potuto assistere ad una intervista condotta ad uno dei protagonisti de ‘Il Paradiso delle Signore’.

Leggi anche –> Le anticipazioni della fiction: Adelaide affronta Romagnoli

Si tratta di Alessandro Tersigni, interprete del personaggio di Vittorio Conti. Nella fiction lui è sposato con la bella Marta e le loro vicissitudini viaggiano di pari passo con quelle della di lei sorella Beatrice. Qualcosa che non va purtroppo c’è, in questa ospitata di Tersigni dalla Bortone. Infatti molti utenti hanno criticato la scelta della 50enne conduttrice di limitarsi a domande ritenute non adeguatamente elaborate.

C’è chi si lamenta del fatto di come risulti palese che lei non guardi ‘Il Paradiso delle Signore’ e che quel che chiede al suo ospite sia frutto della casualità. Altri la invitano ad informarsi sulla trama, allo scopo di potere procedere con “domande sensate ed inerenti il tema trattato”.

Leggi anche –> Annunciato un nuovo personaggio nel cast

Il Paradiso delle Signore, critiche unanimi a Serena Bortone

Foto Facebook

Altri ancora hanno descritto ciò che avevano appena visto. “La Bortone si è fatta narrare da Alessandro Tersigni le vicende accadute fino ad oggi, senza approfondire niente”. Questo almeno ha ridotto a zero il rischio di eventuali spoiler, anche se occasioni come questa vanno necessariamente sfruttate per stimolare l’interesse dei telespettatori.

Leggi anche –> Serena Bortone, la gaffe su Ermal Meta è tremenda: gelo in studio

E non finisce qui. Qualche altro utente sui social lamenta di come non sia la prima volta che la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno’ scelga di fare ricorso ad una condotta fin troppo soft con i propri ospiti. Già quando pochi giorni fa suo ospite fu il bel Emanuel Caserio, la linea utilizzata era stata la stessa.

Anzi, lì la Bortone aveva stravolto la trama della fiction parlando di una violenza subita da Angela ma in realtà mai accaduta. Non è neppure il primo scivolone da lei compiuto, a giudicare da quanto accaduto con Ermal Meta qualche settimana fa.

Impostazioni privacy