Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide affronta Romagnoli

Una settimana si è appena conclusa ed una nuova sta per cominciare al Paradiso delle Signore, il grande magazzino più famoso della tv: ecco tutte le anticipazioni per lunedì 29 marzo

Il Paradiso delle Signore 5 sembra essere tutt’altro che giunto alla conclusione.

Se sul set le videocamere si apprestano ad essere spente nei prossimi giorni, gli appuntamenti del daytime continuano ad essere scoppiettanti.

Ci eravamo lasciati con i guai di Adelaide (Vanessa Gravina) riguardo alla situazione della nipote Marta (Gloria Radulescu) e la new entry del mese Dante Romagnoli (Luca Bastianelli).

Rabbia e sconforto sono i sentimenti provati adesso dalla contessa di Sant’Erasmo.

Nonostante fosse stata avvertita dalla nipote Marta, infatti, per lei è stato un duro colpo.

Cosa succederà nella puntata di lunedì del Paradiso?

Giuseppe Amato(Nicola Rignanese) si confida con Agnese(Antonella Attili): sta lavorando ad un nuovo affare ma ha necessità di chiedere un prestito al figlio Salvatore (Emanuel Caserio).

Nel frattempo al Paradiso Gabriella (Ilaria Rossi) si gode il successo dell’ultima collezione, mentre a casa Conti, Vittorio (Alessandro Tersigni) non sa ancora della moglie Marta e il Romagnoli.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: “Adelaide in serio pericolo”

Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di lunedì 26 marzo

Alcune delle Veneri del Paradiso delle Signore
Alcune delle Veneri del Paradiso delle Signore (fonte: Instagram)

Quali sono le vicende che, invece, riguarderanno la contessa di Sant’Erasmo?

Marta si è aperta, con una lettera, con la zia che ora sa della tresca che ha avuto con Dante mentre entrambi erano a New York.

La preoccupazione di Adelaide, adesso, resta in primis riuscire ad evitare lo scandalo che colpirebbe la sua famiglia qualora emergesse la notizia.

In preda a questa preoccupazione, la contessa decide di affrontare Dante Romagnoli. Proprio lunedì gli chiederà di perdere qualsiasi rapporto affettivo con Marta.

Ciò che non sa, però, è che anche Fiorenza, presidentessa del Circolo e cugina di Dante, è a conoscenza di particolari che riguardano il Romagnoli. Proprio lui, infatti, aveva lasciato la sua agenda al circolo prima di partire e, incustodita, è stata letta da Fiorenza: adesso che lei sa tutto come andrà a finire?

Impostazioni privacy