Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Dopo Dante Romagnoli, un’altra new entry attende di fare il suo ingresso ne Il Paradiso delle Signore, fortunata soap opera del daytime di Rai Uno: scopriamo chi

Ne Il Paradiso delle Signore non ci si annoia mai: è da poco entrato nel cast Luca Bastianelli nel ruolo di Dante Romagnoli e già si parla di un nuovo personaggio.

A svelarlo è stato Roberto Farnesi, che nella soap interpreta il padre della protagonista Marta, Umberto Guarnieri.

Mentre tutti i followers di Farnesi si chiedono chi possa essere (lo ha, infatti, svelato tramite una storia di Instagram), il Paradiso delle Signore si trova di fronte ad un restyling della trama.

Qualche puntata fa, infatti, si è appreso tramite una telefonata che Laura avrebbe deciso di partire da Milano per raggiungere sua madre che si è aggravata. Queste sono state le parole di Salvatore a Marcello non appena ha riagganciato la cornetta.

In realtà, il personaggio si è visto costretto a seguire la sua interprete Arianna Montefiori nella sua scelta di vivere un periodo di riposo dopo aver contratto il coronavirus.

L’attrice oggi sta bene, ma ha preferito prendersi una pausa dal set a causa dei ritmi troppo veloci: in questi giorni si stanno, infatti, concludendo le riprese delle puntate che vedremo a maggio, prima della pausa estiva.

Le stagioni daily de Il Paradiso delle Signore, come già saprete, vanno in onda seguendo l’anno scolastico: iniziano in autunno e terminano a fine maggio.

Questo, però, non toglie ai nostri attori la possibilità di dare delle piccole anticipazioni sul futuro tramite i loro canali social. Avevamo già visto lo spoiler di Marta, ora è la volta di suo padre Umberto.

Cosa avrà rivelato?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, guai per Cosimo: cosa rischia

Un nuovo personaggio al Paradiso

Alessandro Tersigni, Vittorio Conti
Alessandro Tersigni, Vittorio Conti (fonte: Instagram)

Instagram è il canale in cui si riesce spesso ad avere la maggior parte delle anticipazioni su qualsiasi cosa.

Ogni personaggio, ogni interprete, ogni conduttore, insomma chiunque, può utilizzare il proprio profilo come meglio crede.

Negli ultimi tempi, proprio tramite le Instagram stories, si sono dimostrati molto loquaci gli interpreti de Il Paradiso delle Signore.

Stavolta a spifferare una novità è Roberto Farnesi: condivide una storia con una foto e sotto aggiunge The new waitres (La nuova cameriera).

Un nuovo personaggio attende gli appassionati!

 

Impostazioni privacy