Isola dei Famosi, Awed all’attacco di Gilles Rocca: “Non è umano”

Isola dei Famosi, duro confronto tra Awed e Gilles Rocca: lo youtuber partenopeo critica l’attore per il suo comportamento

Isola dei Famosi Awed
Lo Youtuber Awed (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi particolarmente interessante per i telespettatori. Non stanno mancando colpi di scena e confronti e scontri piuttosto accesi, tra i naufraghi. Una situazione anche troppo tesa, per qualcuno, come Elisa Isoardi, che ammette di essere dispiaciuta di vedere tante divisioni all’interno del gruppo.

Uno degli ultimi scontri in ordine di tempo è quello che ha visto protagonisti Awed e Gilles Rocca. Quest’ultimo, come noto, aveva dovuto ricorrere a dei controlli medici, allontanandosi temporaneamente dal gruppo. Al suo ritorno, era rimasto spiazzato dal fatto che lo youtuber non gli avesse chiesto come stava.

LEGGI ANCHE ——–> Isola dei Famosi, Akash Kumar non risparmia nessuno dopo l’eliminazione

Isola dei Famosi, Awed in difesa di Daniela: tensione con Gilles Rocca, cosa è successo

A quel punto, i due si sono confrontati, anche con toni piuttosto aspri. Gilles ha rimproverato Awed per non essersi preoccupato nei suoi confronti: “Se tu stai male, a me viene di chiederti come stai”. Ma la replica di Simone Paciello – vero nome dello youtuber – non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE ———-> Gascoigne, la brutta notizia a L’Isola dei Famosi svelata lunedì 29 marzo

Paciello ha infatti apostrofato Gilles molto duramente: “Chi sei, oltre al regista? Hai distrutto Daniela con una violenza verbale”. Il riferimento è a quanto accaduto nel faccia a faccia con Daniela Martani nel corso dell’ultima puntata in diretta tv.

Le incomprensioni tra i due sono proseguite anche dopo il diverbio. In confessionale, Awed ha spiegato di non riuscire a inquadrare Gilles e di non vederlo di buon occhio: “Non riesco a vedere il suo lato umano. Vedo soltanto una corazza, che però non mi dice niente”. A sua volta, Rocca è rimasto spiazzato dalle parole utilizzate da Paciello: “Mi ha infastidito che sia stato strumentalizzato il termine violenza”. Evidentemente, ritiene di essere nel giusto e di non aver trasceso i toni con Daniela. La riappacificazione appare lontana.

Impostazioni privacy