Isola dei Famosi, Akash Kumar non risparmia nessuno dopo l’eliminazione

Akash Kumar, primo eliminato de L’Isola dei Famosi ne ha davvero per tutti in una diretta Instagram: da Zorzi alla Blasi

Isola dei Famosi, Akash Kumar non risparmia nessuno dopo l'eliminazione
Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Le avventure de L’Isola dei Famosi assaporeranno nuove sorprese a partire dal prossimo giovedì, in occasione della quinta puntata del reality show. La trasmissione non è ancora entrata nel vivo delle emozioni che già qualche eliminato dell’edizione corrente ha fatto parlare di sè, alzando la voce.

Si tratta di Akash Kumar, il ballerino e modello che ha creato più di qualche scompiglio sull’Isola di Playa Palapa, tra i concorrenti in gioco. Più di qualcuno non ha digerito l’atteggiamento da “doppio volto” dell’indiano, il quale non riteneva opportuna e fruttifera l’occasione del reality, nel suo modo di pensare di fare spettacolo.

Sin dall’inizio di questa avventura, tutti sapevamo che il “caratterino” di Akash fosse alquanto discutibile, a causa di dichiarazioni, dietro le quinte del programma su alcuni compagni d’avventura. Oggi, all’indomani dell’eliminazione sembra averne anche per i protagonisti in studio

LEGGI ANCHE —–> La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa: “È un pensiero che non mi fa dormire”

Isola dei Famosi, Akash Kumar si conferma “pericoloso”: “Ilary Blasi? Non saprei chi fosse se…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Tra i concorrenti meno longevi dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi vi è senz’altro, Akash Kumar. Il ballerino e modello indiano è apparso sin da subito un tipo piuttosto difficile da gestire. L’espressione degli occhi profondi e di “ghiaccio” è già stata oggetto di sdegno nai riguardi di Tommaso Zorzi, opinionista tv in sutdio.

Quest’ultimo, molto schietto e sincero nella vita in generale aveva capito sin da subito con chi aveva a che fare e non ha perso tempo enll’apostrofarlo alla cattiva maniera. All’indomani dell’eliminazione (la prima del programma) di Kumar, l’influencer non ha ritenuto giusto il comportamento di alcuni protagonisti dell’Isola nei suoi riguardi.

Il primo è proprio l’ex vincitore del GF Vip 5, preso di mira dal diretto interessato, reo di averlo dichiarato “vittima del sistema mediatico “Gli fanno dire ciò che lui deve, è il suo lavoro…”. “Frecciatina” anche per Ilary Blasi, la conduttrice del programma, cui Akash non porta affatto rancore.

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

La stoccata è di quelle pesantissime: “Se non fosse stata la moglie di Francesco Totti che stimo non saprei neanche chi fosse…”. Il giro di parole al veleno, tocca infine anche alla “Signora” Elettra, silurata nel computo del confronto dei successi in tv. “Sulla Lamborghini? Ho fatto più numeri alla moda io che lei sulla vendita dischi musicali”

 

Impostazioni privacy